Highlights FeralpiSalò-Catania: Sintesi e Video Gol (Playoff Serie C)

Sblocca Guerra nel primo tempo, Ripa pareggia per gli ospiti nella ripresa

E’ finita FeralpiSalò-Catania, il video con la sintesi, gli highlights ed i gol dell’incontro terminato 1-1, valido come andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C, in cui le squadre hanno pareggiato, si deciderà tutto nella gara di ritorno al Cibali.

Sviluppo dell’incontro di Salò

In questi quarti di finale dei playoff, faceva il suo debutto il Catania, oltre alle altre due squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi. Il sorteggio metteva di fronte la squadra di Lucarelli con il sorprendente FeralpiSalò di questi spareggi. L’andata si è giocata a Salò, ed ha vissuto un primo tempo di poche emozioni, con gli ospiti maggiormente attivi, ma proprio nel recupero subiscono la rete dei bresciani, a segno con Guerra, per il vantaggio dei padroni di casa a metà gara.

Nella ripresa, i siciliani si divorano il pari con Porcino e Russotto, il FeralpiSalò sfiora invece il raddoppio con Martin, ma poco prima della mezzora, Ripa sorprende il portiere Livieri con un preciso pallonetto, per l’1-1 del Catania, risultato con il quale si chiude l’incontro.

AlbinoLeffe-FeralpiSalò

Cosa deve accadere al ritorno

Importante il risultato del Catania in terra lombarda, adesso agli uomini di Lucarelli basterà anche un pareggio per approdare in semifinale, vista la migliore classifica degli etnei in stagione. Dovrà invece espugnare il Cibali, il FeralpiSalò, se vorrà continuare nel sogno di essere promosso in Serie B.

Immagini di FeralpiSalò-Catania

Possiamo dunque rivedere quanto accaduto nel bresciano, nell’incontro valido come andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C, FeralpiSalò-Catania, terminato 1-1, ecco il video di ElevenSport con la sintesi dell’incontro, compresi i gol di Guerra e Ripa.

GLI HIGHLIGHTS DI ELEVEN SPORT