Highlights Finale Coppa di Francia, PSG-Les Herbiers: Video Gol e Sintesi

Le reti di Lo Celso e Cavani, spezzano i sogni della matricola francese, il titolo va alla squadra di Emery

E’ finta la Coppa di Francia 2018, la finale inedita Psg-Les Herbiers si è conclusa 2-0, rivediamo la sintesi ed i gol del match nel video con la sintesi dell’incontro, in cui la squadra di Emery si è aggiudicata il trofeo con le reti di Lo Celso e Cavani.

Le fasi salienti della finalissima

Una finale molto suggestiva quella andata in scena al Saint Denis di Parigi, da un lato una delle squadre più forti e ricche del panorama internazionale, dall’altro una compagine della terza divisione francese, eppure il Les Herbiers è arrivato a questo appuntamento sovvertendo ogni pronostico, fino alla finalissima di stasera. Nel primo tempo i capitolini centrano due pali, prima con Mbappe, poi con Lo Celso, proprio il giovane centrocampista argentino sigla la rete del vantaggio al ventiseiesimo con un preciso sinistro dal limite. Nella ripresa, la squadra di Emery trova il raddoppio con Mbappe, ma viene annullato in quanto era stato ravvisato un tocco di mano di Marquinhos in precedenza. Lo stesso Mbappe si divora la palla del 2-0 ma il gol arriverà per un rigore concesso dall’arbitro per il fallo del portiere su Cavani, il quale dagli 11 metri non sbaglia, così il Psg vince e conquista la Coppa di Francia.

PSG-Basilea, Diretta Tv e Streaming

I numeri del Paris Saint Germain negli ultimi anni

Il Paris Saint Germain conquista il trofeo numero 36 della sua storia, oltre la metà di questi, ben 19, sono arrivati negli ultimi 5 anni, dalla nuova proprietà quatariota con Al Khleaifi, i parigini hanno dominato in Francia, in questa stagione aveva già vinto la Supercoppa, il campionato e la Coppa di Lega, con oggi completa il poker con quella nazionale, la quarta di fila e la dodicesima in assoluto, il Psg stacca il Marsiglia fermo a 10.

Le immagini di PSG-Les Herbiers

Rivediamo dunque le emozioni della partita disputata al Saint Denis, in cui si assegnava la Coppa di Francia 2018, ecco la sintesi della finale nel video con gli highlights di Psg-Les Herbiers, terminata 2-0 con i gol di Lo Celso e di Cavani su rigore.