Highlights Finale Primavera, Fiorentina-Inter 0-2 (d.t.s): Video Gol e Sintesi

Colidio e Rover portano il successo alla squadra di Vecchi, il secondo di fila

Si è disputata la finale del campionato Primavera, Fiorentina-Inter è terminata 0-2 ai supplementari, ecco il video con la sintesi dell’incontro con gli highlights ed i gol della sfida disputata a Reggio Emilia, dove i nerazzurri hanno conquistato il titolo nazionale Under 19.

Le fasi salienti dell’incontro

Nella prima frazione di gioco non accade molto, per la Fiorentina un occasione dal limite con Sottil, mentre l’Inter si rende pericolosa con i colpi di testa di Bettella e Zaniolo, ma si va all’intervallo a reti inviolate. Nel secondo tempo, i nerazzurri insistono di più e dopo pochi istanti vanno molto vicini al gol del vantaggio con il tacco di Colidio. Poi è Sala a provarci, mentre i viola rispondono con un paio di occasioni dalla distanza di Valencic, ma anche la ripresa si conclude senza marcature.

Si va dunque ai tempi supplementari per decidere il campionato Primavera, parte al meglio la formazione interista con la rete segnata da Colidio, poi è Valencic a provare il pareggio per i viola, ma nel secondo tempo arriva immediato il raddoppio dell’Inter con Rover, abile a sfruttare un rimpallo su azione personale di Gavioli, alla fine è trionfo per la squadra di Vecchi, al secondo titolo di fila vinto.

Il trionfo dei nerazzurri

Una stagione ricca di successi quella della squadra di Vecchi, dopo la Supercoppa Italiana vinta ed il Torneo di Viareggio, arriva il titolo nazionale, il secondo consecutivo, e sempre contro la Fiorentina avversaria, come era capitato un anno fa e nella competizione toscana a marzo. Per l’Inter è anche il nono campionato Primavera vinto, raggiunto il Torino come vittorie assolute, è inoltre il quinto negli ultimi 16 anni conquistato dai nerazzurri.

Le immagini di Fiorentina-Inter

Ecco le immagini del successo della compagine di Vecchi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, di seguito il video in cui vi mostreremo la sintesi e gli highlights dell’incontro, compresi i gol nei supplementari di Fiorentina-Inter, incontro valido per la finale del Campionato Primavera 2018.