Highlights Fiorentina-Juventus 0-0: Video sintesi e tabellino (2014-15)

Calciomercato Juve.it vi propone di seguito i video highlights e sintesi di Fiorentina-Juventus. Allo stadio “Artemio Franchi” termina 0 a 0 il big match della quattordicesima giornata tra i bianconeri di mister Allegri e i viola di Montella. Gara dai due volti con il primo tempo con pochissime occasioni da rete mentre ripresa molto piu vivace con entrambe le squadre che hanno provato a vincere la gara.

La prima occasione della partita arriva dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio con il tiro di Paul Pogba che però non inquadra la porta difesa da Neto. Al quinto minuto ance Llorente ci prova con un tiro che però è alto. Al quarto d’ora Gomez salva sulla linea un colpo di testa di Llorente. Al 18esimo la Fiorentina chiede un calcio di rigore per una trattenuta di Chiellini su Gomez.

Nella ripresa i bianconeri provano ad aumentare i ritmi e ci provano subito con il tiro di Evra che però trova una pronta risposta di Neto. Al 69esimo gran tiro di Cuadrado che trova una bella risposta di Gigi Buffon. Nei minuti di recupero la Juve reclama un calcio di rigore per un fallo di mano di Pizarro che però l’arbitro Rizzoli non vede. Fino all’ultimo la gara non si sblocca e termina a reti bianche con le due squadre che si dividono la posta il palio.

Tabellino Fiorentina-Juventus: 

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin (34′ st Aquilani), M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado (40′ st Kurtic), M. Gomez (24′ st Babacar). A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Vargas, Marin, Ilicic. All.: Montella

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra (43′ st Padoin), Vidal, Pirlo (34′ st Marchisio), Pogba, Evra; Llorente, Coman (16′ st Tevez). A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Pepe, Giovinco, Morata. All.: Allegri

Ammoniti: Pizarro, Cuadrado (F); Ogbonna, Chiellini, Pogba (J)

GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-JUVENTUS