Highlights Frosinone-Cittadella 1-1: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie B)

Basta il pari ai frusinati per passare in finale, dove li attenderà il Palermo

Anche l’altra semifinale di Serie B, Frosinone-Cittadella, va in archivio, finisce 1-1 al Matusa, il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro dei playoff decisa dal gol di Gori, inutile il pareggio di Kouamè, i ciociari sono passati alla finale, in cui affronteranno il Palermo.

Cosa è accaduto al Matusa

La partita del Matusa vedeva le due squadre partire dall’1-1 dell’andata, con la squadra di Longo in vantaggio, in caso di parità in casa, vista la miglior classifica a termine delle 42 giornate. Nel primo tempo non arrivano le reti, ospiti pericolosi con Bartolomei, mentre la squadra ciociara si rendeva pericolosa con Gori. Proprio il centrocampista dei frusinati sbloccava il risultato ad inizio ripresa. Il Cittadella provava a rispondere, inserendo forze fresche, ed a pareggiare ci penserà uno dei nuovi entrati, vale a dire Kouamè, alla mezzora esatta del secondo tempo, ma i veneti dovevano ribaltare il risultato per passare in finale, alla fine il Frosinone resiste e passa il turno.

La finale per essere promossi in A

Dopo il doppio pareggio, il Frosinone passa in finale, dove affronterà il Palermo, oggi vittorioso sul Venezia per 1 a 0. La squadra di Longo, essendo arrivata terza in campionato, avrà anche per il prossimo turno, il vantaggio sugli avversari nei due confronti, in caso di parità assoluta. L’andata si disputerà in terra siciliana, mercoledì 13, mentre il ritorno verrà giocato al Matusa, sabato 16. Si spezza il sogno del Cittadella di approdare per la prima volta nella loro storia in Serie A, di sicuro la squadra di Venturato ha lasciato un segno positivo nella stagione cadetta.

Le immagini di Frosinone-Cittadella

Arrivati in finale degli spareggi, dopo aver sfiorato la promozione diretta in A nella regular season, fatale il pareggio del Foggia all’ultima giornata, gli uomini di Longo continuano a sperare. Ecco il video della semifinale di ritorno dei playoff, Frosinone-Cittadella, terminata sul risultato di 1-1, di seguito la sintesi con gol ed highlights dell’incontro.