Highlights Frosinone-Empoli 2-4: Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

I toscani rimontano i ciociari, cogliendo un successo importante per la promozione diretta in A

Termina 2-4 l’incontro Frosinone-Empoli, vedremo il Video con i numerosi gol, oltre agli highlights e la sintesi del posticipo di Serie B 2017-18, in cui la capolista ha di nuovo vinto, ipotecando la promozione in A, quando ormai manca poco alla fine del campionato cadetto.

La sequenza di reti

Pronti via, arriva il vantaggio del Frosinone con Ciano, gli ospiti tentano di pareggiare con Di Lorenzo e Zajc, mentre i ciociari provano il raddoppio con Crivello. Ma le emozioni principali li riserva il secondo tempo dell’incontro, quando Krunic fa subito pari, poi Ciano con un gran sinistro da fuori, riporta i padroni di casa avanti nel risultato. L’Empoli si scatena nell’ultima mezzora, trovando la nuova parità con Di Lorenzo, poi il gol rimonta con Caputo, a quel punto la squadra di Longo deve reagire e sfiora il pareggio con Krajnc e Paganini, ma nel recupero giunge il definitivo 2-4 con un contropiede letale di Lollo, il quale porta così gli uomini di Andreazzoli al terzo successo consecutivo.

La classifica definitiva dopo 37 giornate

Già all’andata c’erano state diverse reti al Castellani, anche in quel caso furono 6 gol, ma l’incontro si concluse 3-3, stavolta ad avere la meglio sono stati gli ospiti, nonostante il doppio svantaggio maturato durante la partita. Con questa vittoria l’Empoli ha adesso 13 punti di vantaggio sulle seconde, vale a dire Parma e Palermo, praticamente ai toscani manca solo un successo nelle ultime 5 giornate per vincere il campionato e qualificarsi in Serie A matematicamente. A meno 14 c’è invece il Frosinone, i ciociari sono scivolati quarti, e rischiano di affrontare i playoff, proprio come la scorsa stagione, quando persero dal Carpi in semifinale, dopo essere arrivati terzi in classifica.

Le immagini di Frosinone-Empoli

Vediamo le immagini del posticipo del lunedì sera, valido per la 37a giornata di Serie B 2017-18, disputato al Benito Stirpe alle ore 20.30, il video con la sintesi ed i numerosi gol di Frosinone-Empoli, terminato sul risultato di 2-4, ecco gli highlights della partita.