Highlights Germania-Messico 0-1: Video Gol e Sintesi

Lozano porta i messicani una vittoria importante contro i campioni del mondo in carica, traversa per Kroos

A Mosca si è concluso 0-1 l’incontro dei Mondiali, Germania-Messico, ecco la sintesi di quanto accaduto e le immagini nel video con i gol e gli highlights dell’incontro in cui i campioni del Mondo sono stati a sorpresa sconfitti dalla Nazionale allenata da Osorio.

La partita dei campioni del Mondo

E’ stato un primo tempo vibrante al Luznikhi, la Germania provava a fare la partita, dall’altra parte il Messico si rendeva pericoloso in contropiede, sfiorando più volte il vantaggio, fino a trovarlo al minuto 35 con Lozano, al termine di una veloce triangolazione in ripartenza con Hernandez. I tedeschi provano a reagire, Kroos su punizione centra la traversa, complice la deviazione del portiere. Poi i messicani vanno vicini al raddoppio con Vela, ma si va all’intervallo sul parziale di 0-1.

Nella ripresa non cambia il canovaccio, i messicani sembrano solo più stanchi, e le ripartenze non sono più incisive come nel primo tempo, ma la concentrazione in fase difensiva rimane molto alta, la Germania conclude più volte, ma solo nel finale si rende pericolosa con i nuovi entrati Gomez e Brandt, quest’ultimo centra il palo esterno con una conclusione dal limite, ma il risultato non cambia ed il Messico parte subito forte in questo Mondiale, battuti i campioni in carica e primi tre punti incamerati.

Cosa accadrà nel Girone F dopo questo incontro

Per i messicani, vittoria fondamentale, in ottica classifica, ma anche nel piazzamento, chi arriva secondo in questo girone, incrocerà la prima del raggruppamento E, dove c’è il Brasile, il Messico da Italia ’90 si qualifica sempre agli ottavi, ma mancano la qualificazione ai quarti dall’edizione in casa del 1986. La Germania parte male, e dovrà necessariamente fare punti contro Svezia e Corea del Sud se non vorrà spezzare la maledizione dei campioni in carica, in 3 degli ultimi 4 mondiali, chi aveva vinto quattro anni prima, era poi uscito ai gironi.

Le immagini di Germania-Messico

Vediamo quanto accaduto allo stadio Luzniki di Mosca, laddove si è disputato l’incontro Germania-Messico, terminato sul risultato di 0-1, ecco il video con la sintesi della partita, attraverso gli highlights ed i gol del match dei Mondiali 2018.