Highlights Inter-Cagliari, Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Apre Cancelo, poi i nerazzurri dilagano nella ripresa, dopo aver sciupato diverse occasioni da rete

L’anticipo Inter-Cagliari è terminato 4-0, la sintesi dell’incontro ed il video con i gol e gli highlights del match della 33a giornata di Serie A 2017-18, disputato stasera al Meazza di Milano, in cui gli uomini di Spalletti hanno travolto la squadra sarda.

Andamento della partita tra nerazzurri e sardi

Nel primo tempo è dominio per i padroni di casa, i quali passano al terzo minuto di gioco con una punizione velenosa di Cancelo. Poi l’Inter macina occasioni, sfiorando più volte il raddoppio, clamorose quelle sciupate da Karamoh, su una di esse centra la traversa alta, ma il primo tempo termina solo 1-0 per i nerazzurri, con i sardi mai pericolosi.

Nella ripresa, la squadra di Spalletti dilaga, Icardi trova subito la via della rete, la numero 25 in stagione, superato il suo precedente record, poi Brozovic, con una splendida conclusione a giro trova il 3-0. Il Cagliari non riesce mai a tirare, per l’Inter diventa tutto facile, è nel finale c’è gloria anche per Perisic, il quale mette la firma sul 4-0 definitivo.

La classifica delle due squadre dopo 33 giornate

Questa vittoria porta l’Inter al terzo posto con due punti di vantaggio sulle romane, le quali devono ancora disputare i rispettivi incontri di questo turno, nella serata di domani. Notizia non buona di giornata per i tifosi nerazzurri, l’uscita dal campo di Gagliardini dopo poco più di mezzora, si teme un lungo stop per il centrocampista interista. Per il Cagliari, in formazione largamente rimaneggiata, sono cinque le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, ma anche per i sardi è stata disputata una giornata in più.

Le immagini di Inter-Cagliari

Vediamo a questo punto le immagini del netto successo dei nerazzurri sul proprio campo, la sintesi dell’incontro nel video con tutti i gol e gli highlights di Inter-Cagliari, terminata sul risultato di 4-0 poco fa.