Highlights Inter-Cagliari Primavera 1-0: Video Gol e Sintesi

Decide l'incontro Mulattieri al novantesimo, Dekic para il rigore al cagliaritano Lombardi

Si è aperto ufficialmente il campionato Primavera 2018-19 con Inter-Cagliari, terminata con il parziale di 1-0, decide un gol al noventesimo di Mulattieri, la sintesi e gli highlights tramite il video dell’incontro disputato al Suning Centre tra nerazzurri e sardi questo pomeriggio.

La partita del Suning Centre

Dopo aver vinto gli ultimi 2 campionati Primavera, la formazione interista si apprestava al debutto stagionale con il nuovo allenatore Madonna. L’esordio è stato più complesso del solito, nella prima mezzora il Cagliari gioca meglio e va vicina al gol del vantaggio con un colpo di testa da parte di Lella. Occasione simile per i nerazzurri a fine primo tempo con Nolan, in entrambe le circostanze pronti i due portieri. Proprio l’estremo difensore dell’Inter, vale a dire Dekic, diventa protagonista ad inizio ripresa, con il rigore parato a Lombardi. Poi la squadra di casa ci prova, specialmente con Mulattieri, il quale centra il palo, e dopo la chance con Pompetti dalla distanza, l’ex giocatore dello Spezia trova la rete al minuto 90, assistito dal nuovo entrato Persyn, per i primi tre punti stagionali.

Le immagini dell’incontro

La formazione di Madonna, come la prima squadra in Champions, sarà poi protagonista in Youth League nella sfida contro il Tottenham martedì. Nel frattempo vediamo il video con la sintesi e gli highlights della sfida Inter-Cagliari, incontro del Campionato Primavera deciso dal gol di Mulattieri nel finale e valso l’1-0 con cui si è concluso il match delle 15.