Highlights Inter-Genoa Primavera (Quarti Viareggio 2018): Video Gol e Sintesi

Valietti sigla allo scadere, la rete decisiva con cui permette ai nerazzurri di passare in semifinale

Si è conclusa 1-0 la partita Inter-Genoa, quarti di finale del Viareggio 2018 riservate alle squadre Primavera, il gol decisivo è stato realizzato da Valietti a tempo scaduto, il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto oggi pomeriggio, con i nerazzurri di Vecchi alla fine qualificati alle semifinali della competizione, estromettendo così i liguri dal Torneo.

Cosa è accaduto durante la partita

Nel primo tempo grande occasione per il Genoa, ma Salcedo a pochi passi dal portiere, centra il palo esterno. L’Inter esce alla distanza, ma le occasioni si fermano ai tentativi non molto decisi di Adorante e Belkheir. Nella ripresa, i liguri ci provano con Bruzzo, rispondono i nerazzurri con i laterali difensivi, Sala e Valietti, proprio quest’ultimo, quando terminava il terzo ed ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un calcio di punizione, si fa trovare pronto, ed a volo va a battere il portiere avversario, qualificando così la squadra di Stefano Vecchi al prossimo turno, evitando così i rigori, previsti nel Torneo qualora gli incontri ad eliminazione diretta finiscano in parità.

Cosa accadrà in semifinale

L’Inter passa così in semifinale, dove affronterà il Parma, passato ai rigori contro il Venezia, proprio gli emiliani erano stati battuti dai nerazzurri durante la fase a gironi, dove poi erano passati come squadra ripescata. Dall’altra parte del tabellone, la Juventus batte 1-0 il Rijeka, unica compagine straniera rimasta al Viareggio, i bianconeri sfideranno la vincente tra Fiorentina e Sassuolo, quest’ultimi detentori del Torneo, tale incontro si sta disputando in questi minuti.

Le immagini di Inter-Genoa

Qualificata la compagine nerazzurra Under 19 alle semifinali della competizione, ripercorriamo quanto accaduto durante uno dei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2018 per le squadre Primavera, nel video con la sintesi e gli highlights di Inter-Genoa, terminata 1-0 con gol di Valietti nel finale, ecco le immagini di RaiSport.