Highlights Inter-Parma 2-0: Video Gol e Sintesi (Semifinale Viareggio 2018)

Rover e Nolan trascinano i nerazzurri in finale, dove gli attenderà la Fiorentina

Terminata la seconda semifinale del Viareggio 2018, l’incontro Inter-Parma si conclude 2-0, vedremo la sintesi con tutti i gol e gli highlights nel video dell’incontro tra le due squadre Primavera, nel quale i nerazzurri hanno eliminato i ducali, approdando così alla finale del Torneo.

Cosa è accaduto durante l’incontro

Già nel primo tempo, la squadra di Vecchi si rende più volte pericolosa, Adorante in sforbiciata impensierisce Adorni, poi si scatena Rover, ma il portiere del Parma respinge un paio di occasioni ravvicinate dell’attaccante avversario, ma nel secondo caso, su angolo successivo, viene battuto proprio dal numero 7 dell’Inter, quando mancava ormai poco all’intervallo.

Nella ripresa sono sempre Adornate e Rover a rendersi pericolosi per i nerazzurri, mentre nel Parma è il solo a Longo a provarci, fino ad arrivare alla mezzora esatta del secondo tempo, quando ancora da calcio d’angolo, la squadra di Vecchi va al raddoppio, stavolta con Nolan, per il 2-0 definitivo con cui l’Inter batte gli emiliani, approdando così alla finale del Viareggio.

La finale del 28 marzo

Dopodomani sarà in programma la finale del Torneo. Nella prima semifinale, la Fiorentina aveva battuto nettamente la Juventus per 4 a 1. I viola hanno dunque atteso l’altro incontro per conoscere l’avversario dell’ultimo atto della competizione, vinto tra le altre cose dai toscani per 8 volte, 7 quelle dei nerazzurri. La partita si disputerà alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Le immagini della semifinale

Passiamo dunque alle immagini della partita per vedere quanto è accaduto nell’incontro Inter-Parma, terminato 2-0 e valevole come semifinale del Viareggio 2018, ecco il video con la sintesi, i gol e gli highlights del match.