Highlights Inter-Parma Primavera (Viareggio 2018): Video Gol e Sintesi

Decide una rete di Colidio, nerazzurri a punteggio pieno e qualificati agli ottavi di finale

Si è concluso l’incontro del Viareggio 2018, Inter-Parma, il risultato della partita delle due Primavera è stato di 1-0, vi faremo vedere la sintesi con il video dei gol e degli highlights del match vinto dagli uomini di Stefano Vecchi.

Cosa è successo in Inter-Parma

A La Spezia si sono affrontate la capolista, seppur a pari merito del principale campionato Primavera, e la penultima della seconda serie. L’Inter ha dominato la prima frazione di gioco, andando in vantaggio dopo 26 minuti con Colidio, già decisivo nella vittoria in Supercoppa Italiana, l’argentino è abile a sfruttare una palla vagante su azione d’angolo. Nella ripresa, ritmi più lenti, con il Parma pericoloso solo in una circostanza con Longo, per il resto molte sostituzioni, ma il risultato rimane di 1-0 in favore dei nerazzurri.

La situazione dopo due giornate del Torneo

Con questo risultato, l’Inter sale in testa al girone 3 del Viareggio, distanziando così il Parma ed è ad un passo dal passaggio diretto agli ottavi di finale, ce la potrebbe fare anche con con un turno di anticipo, dipenderà da questa sera. Le due squadre avevano infatti vinto durante la prima giornata, i rispettivi match contro Apia e Salernitana, australiani e campani si sfideranno stasera per completare la classifica, prima delle ultime partite di raggruppamento, previste per sabato 17.

Le immagini dell’incontro

Potete vedere le immagini della sfida valida come seconda giornata del Girone 3 del torneo di Viareggio 2018 riservato alle squadre Primavera, di seguito il video con la sintesi, gli highligts ed i gol di Inter-Parma, terminata con il risultato di 1-0.