Highlights Inter-Torino 2-2: Video Gol e Sintesi

Dopo un buon primo tempo, i nerazzurri vengono recuperati nella ripresa

Termina con un rocambolesco 2-2 l’incontro Inter-Torino, vedremo il video con i gol e gli highlights del match nella sintesi di quanto accaduto questa sera al Meazza, dove i nerazzurri sono stati raggiunti dalla formazione di Mazzarri, in una partita dai due volti.

Il primo tempo dei nerazzurri

Nella prima frazione di gioco domina a lunghi tratti l’Inter, passata in vantaggio dopo 6 minuti con Perisic ben servito da Icardi. La squadra di Spalletti non rischia molto, provando ad insistere, fino ad arrivare poco dopo la mezzora al raddoppio, punizione di Politano, de Vrij di testa anticipa Nkolou per il 2-0 di metà gara.

La ripresa del Toro

Il Meazza sembra soddisfatto, gli oltre 60 mila arrivati a San Siro sognano una grande stagione, ma nella ripresa cambia il match, il Torino si fa molto più aggressivo, tra i padroni di casa subentra la stanchezza, Belotti accorcia le distanze, ben lanciato da Iago Falque, poi a metà del secondo tempo, dopo un’azione confusa, Meitè batte di sinistro Handanovic. L’Inter prova a scuotersi nei minuti finali con Perisic ed Icardi, ma il risultato non cambia, i nerazzurri raccolgono un solo punto, il primo in due gare, proprio come la squadra di Mazzarri, uscita però soddisfatta dal pareggio in rimonta di stasera.

Immagini di Inter-Torino

Per rivivere quanto accaduto questa sera a Milano, vi proponiamo le azioni salienti dell’incontro nella sintesi della partita, ecco il video con i gol e gli highlights del match, Inter-Torino, terminato sul 2-2, sfida valida per la seconda giornata di campionato.