Highlights Inter-Verona 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

La squadra di Spalletti ottiene un successo importante sull'Hellas, Icardi autore di una doppietta

A San Siro si è disputato Inter-Verona, gli highlights ed i gol dell’incontro nel video in cui mostreremo la sintesi del match di Serie A 2017-18, terminato con il risultato di 3-0, le reti sono state messe a segno da Icardi, autore di una doppietta personale, e da Perisic.

L’incontro del Meazza

La partita del Meazza è stata senza storie sin dalle battute iniziali, fin quando Icardi mette a segno il gol del vantaggio per i nerazzurri dopo mezzo minuto circa, innescato da una rimessa di Perisic, proprio il croato siglerà il 2-0 da lì a poco, e nel primo tempo, Candreva e Gagliardini sciuperanno il 3-0 per i padroni di casa.

Luciano Spalletti, prima stagione all’Inter

La terza rete arriverà dopo pochi minuti nella ripresa, ancora una volta con Icardi, poi ancora Gagliardini ad andare vicino in più di una circostanza al primo gol stagionale. Unico squillo del Verona, il palo di Fares, altro legno è quello colpito da Candreva. Nel finale, gli ospiti rimangono in 10 e senza portiere di ruolo, per via dell’atterramento di Nicolas ai danni di Eder. Il risultato rimane di 3-0 e l’Inter si porta a casa un successo importante per la classifica.

La situazione delle due squadre dopo 30 giornate

Dopo questo turno, l’Inter consolida il quarto posto in campionato, mantenendo il punto di vantaggio sulla Lazio, oggi vittoriosa contro il Benevento, e portandosi a due lunghezze dalla Roma terza, i giallorossi avevano infatti pareggiato a Bologna durante l’ora di pranzo. Da ricordare come i nerazzurri hanno ancora una partita in meno rispetto alle capitoline, in quanto dovrà recuperare il derby, previsto in settimana. L’Hellas rimane invece a quota 22, penultimi ed a tre punti dalla zona salvezza rappresentata dai cugini del Chievo, impegnati a loro volta alle 18, quando i clivensi sfideranno in casa la Sampdoria.

Immagini di Inter-Verona

Vi proponiamo le immagini dell’incontro della 30a giornata di Serie A 2017-18 da poco terminato al Meazza. Ecco la sintesi con i gol e gli highlights di Inter-Verona, terminata sul risultato di 3-0 nel video seguente.