Highlights Juventus-Atalanta 3-2: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2016/17)

Juventus-Atalanta, ottavo di finale di Coppa Italia 2016/17, si è concluso con il punteggio di 3-2. Qui tutti gli highlights del match, con il video dei gol e la sintesi.

Altro ottavo di finale, dopo Napoli Spezia ieri (conclusa 3-1) e Fiorentina-Chievo nel pomeriggio odierno (1-0), quello tra Juventus ed Atalanta. I padroni di casa, nonché campioni d’Italia, hanno trionfato, non senza difficoltà, chiudendo con il punteggio di 3-2.

Ad aprire le marcature, dopo 22′, Paulo Dybala. Il raddoppio arriva al 34′ con Mandzukic, abile a sfruttare al meglio l’assist sempre di Dybala. Gli avversari restano annichiliti e non riescono a reagire, offrendo nel primo tempo almeno un’altra nitida occasione a Mandzukic per il tris.

Nel secondo tempo la sfida si accende dal 72′ in poi. È infatti realizzato in quel minuto il 2-1 di Konko. Tre minuti dopo Pjanic segna il 3-1 su rigore, ma all’81’ il giovanissimo Latte Lath riaccende la sfida e le speranze dei suoi con il gol del 3-2.

I bianconeri passano ai quarti di finale di Coppa Italia, ma che fatica! Proprio quando la sfida sembrava ormai in ghiaccio ecco il risveglio improvviso degli avversari, che hanno confermato le ottime cose fatte vedere in campionato.

Juventus-Atalanta X-X, i gol del match