Highlights Juventus-Bologna 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

I bianconeri rimontano nella ripresa dopo un brutto primo tempo, scudetto più vicino

Ha avuto termine l’anticipo di Serie A 2017-18, Juventus-Bologna, la sintesi ed il video con i gol dell’incontro terminato all’Allianz Stadium di Torino 3-1, dove la squadra di Allegri ha battuto in rimonta quella di Donadoni, compiendo un passo importante verso il settimo scudetto consecutivo.

Le fasi salienti all’Allianz

Dopo pochi minuti, Marchisio lancia Higuain, Mirante si fa trovare pronto, poi al minuto 25, malinteso tra Buffon e Rugani, il centrale difensivo commette fallo su Crisetig, per l’arbitro Irrati è calcio di rigore, il Var conferma, dal dischetto Verdi non sbaglia, per il vantaggio clamoroso del Bologna. La reazione dei bianconeri nel primo tempo è tenue, si va all’intervallo sullo 0-1.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio.

Nel secondo tempo, cambia la musica, Douglas Costa entra al posto di Matuidi, e la Juventus pareggia subito con un’autorete di De Maio su tentativo di Khedira, Mirante salva poi su Cuadrado, anche il suo collega Buffon si fa trovare pronto, deviando sul palo una conclusione di Krafth, poi Douglas Costa, nel giro di pochi minuti, confeziona due assist per Khedira e Dybala per il 3-1 di metà ripresa, il Bologna prova a riaprirla con Destro ma la squadra di Allegri tiene il risultato, portando la vittoria a casa.

Classifica dopo l’anticipo di Torino

Con questa vittoria, la Juventus si porta a 91 punti, 7 le lunghezze di vantaggio sul Napoli, anche se gli azzurri hanno ancora una gara in meno, ma se domani la squadra di Sarri dovesse perdere in casa contro il Torino, i bianconeri potranno festeggiare lo scudetto con due turni di anticipo, altrimenti a Buffon e compagni servirà una vittoria, prossimi avversari saranno Roma ed il retrocesso Verona.

Immagini di Juventus-Bologna

Passiamo al successo di Torino, di seguito possiamo vedere le fasi salienti dell’incontro, nella sintesi della partita, attraverso il video con gol ed highlights di Juventus-Bologna, terminata 3-1, e disputata questa sera alle 20:45.