Highlights Juventus-Napoli 0-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Koulibaly consegna la vittoria nei minuti finali agli azzurri, riaperto il discorso campionato

Un gol di Koulibaly al minuto 90 di Juventus-Napoli riapre lo scudetto 2017-18, il video del big match con gli highlights e la sintesi dell’incontro terminato 0-1, in cui la squadra di Sarri ha espugnato l’Allianz, trovandosi adesso ad un solo punto dal primato in classifica, tutto questo quando mancano solo 4 giornate alla fine.

Sviluppo del big match

Dopo pochi minuti Chiellini si fa male, costringendo Allegri al cambio con Liechtsteiner, e l’inserimento da centrale difensivo di Howedes. La Juventus sfiora il vantaggio su punizione diretta, Pjanic colpisce il palo ma è l’unico sussulto dei bianconeri. Il Napoli pressa forte, creando pericoli con Hamsik e Mario Rui, intorno alla mezzora annullata la rete ad Insigne, pescato in fuorigioco. Alla fine il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa l’ingresso di Cuadrado al posto di uno spento Dybala permette alla Juventus una maggiore compattezza in mezzo, nonostante questo, il Napoli non rinuncia a cercare il gol, Hamsik ed Insigne si rendono pericolosi, poi ad un minuto dal recupero, il calcio d’angolo di Callejon è ben indirizzato sulla testa di Koulibaly, il difensore senegalese batte Buffon e riapre il discorso scudetto.

Foto La Presse

Classifica dopo 34 giornate e lotta scudetto

Dopo questa partita è infatti solo di un punto il vantaggio della Juventus sul Napoli. I bianconeri il prossimo turno affronterà l’Inter al Meazza, poi l’incontro casalingo contro il Bologna, la Roma fuori casa, per poi chiudere a Torino, dove affronterà il Verona. Gli azzurri se la vedranno in trasferta con Fiorentina e Sampdoria, mentre al San Paolo riceverà Torino e Crotone. Di sicuro un finale di campionato come non si vedeva da tempo.

Le immagini di Juventus-Napoli

Riaperto il discorso scudetto, ecco le immagini dell’incontro, il quale potrebbe valere la stagione, di seguito il video di Juventus-Napoli terminata 0-1 con il gol di Koulibaly al ’90, gli highlights e la sintesi del big match.