Highlights Juventus-Real Madrid: Video sintesi Sky Sport (Champions League 2014-15)

La Juventus si aggiudica la gara d’andata della Semifinale di Champions League. I bianconeri di mister Allegri battono 2 a 1 il Real Madrid e conquistano un risultato importantissimo in vista del ritorno al Santiago Bernabeu. Una gara giocata con grande intensità da entrambe le squadre che si danno battaglia già dai primissimi minuti. La prima occasione della partita arriva già al primo minuto di gioco con Vidal che viene imbeccato da Marchisio ma non riesce a trovare il tempo per concludere a rete.

All’ottavo minuto i bianconeri sbloccano la gara con l’ex Alvaro Morata: gran tiro di Carlitos Tevez che trova la respinta di Casillas, sul pallone si avventa l’attaccante spagnolo che mette in rete da pochi passi per l’1 a 0. Il Real Madrid prova subito a reagire con Kroos che calcia dal limite dell’area, palla indirizzata nell’angolino basso dove però Buffon è bravo a mettere in calcio d’angolo.

Al 27′ il Real Madrid pareggia con Cristiano Ronaldo che riceve un gran pallone da James Rodriguez per appoggiare in rete con un colpo di testa. Nella ripresa la Juventus attacca a tutto campo in cerca del vantaggio. Al 57′ l’arbitro assegna un calcio di rigore ai bianconeri per un fallo di Carvajal su Tevez: dal dischetto va lo stesso attaccante argentino che non sbaglia e porta i suoi sul 2 a 1.

Highlights Juventus-Real Madrid 2-1