Highlights Juventus-Siviglia: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Zuliani (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Juventus si porta a casa, nel match contro il Siviglia, la seconda vittoria in Champions League con grande gioia di Zuliani che, dopo le delusioni del campionato, può raccontare nella sua telecronaca, di cui vi proponiamo il video con gol e sintesi, il successo della propria squadra del cuore. Allo Stadium di Torino, Juve-Siviglia si conclude sul 2-0 e la partita è stata decisa nei minuti conclusivi di primo e secondo tempo dai gol realizzati da Morata e Zaza.

La Juve entra in campo decisa a portare a casa la vittoria e, se le prime conclusioni non vanno in porto, al 41′ Morata non sbaglia e insacca di testa la sfera del momentaneo 1-0. Nel secondo tempo la squadra di Allegri prova a ampliare il vantaggio e mettere al sicuro il risultato, ma occorrerà attendere sino all’87’ affinché questo avvenga. È sul finale della partita infatti che Zaza conclude una splendida azione personale innescata da Dybala con il gol del 2-0 e che permette ai bianconeri di gustare il sapore della vittoria.

Due vittorie su due in Champions League, adesso la Vecchia Signora dovrà cercare di rifarsi in campionato dove la sconfitta contro il Napoli scotta ancora così come i cinque punti in classifica.

JUVENTUS-SIVIGLIA 2-0: IL VIDEO CON IL COMMENTO DI ZULIANI

Leggi anche: