Highlights Lazio-Genoa 4-2: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Penultimo ottavo di finale di Coppa Italia 2016/17, giocato tra Lazio e Genoa. Ecco gli highlights del match, i video dei gol e la sintesi.

Altra partita rocambolesca quella tra Lazio e Genoa, scese in campo per giocarsi il penultimo ottavo di finale di Coppa Italia 2016/17. Il punteggio finale è di 4-2. Per chi si fosse perso il match ecco i gol e gli highlights.

Lazio-Genoa 4-2, la cronaca

La Lazio parte fortissima ed al 20′ va in vantaggio con Djordjevic. Pochi minuti dopo Felipe Anderson ha l’opportunità di raddoppiare, ma sbaglia un rigore. Rimedia alla mezz’ora un gran tiro da fuori di Hoedt, che porta i suoi sul 2-0.

La partita sembra già finita, invece il Genoa tira fuori un grande agonismo e la pareggia tra il 41′ ed il 45′ con Pinilla e Pandev. Un primo tempo decisamente vivo quindi, che fa presagire ad un secondo tempo spettacolare.

In realtà la seconda frazione di gioco si apre con meno iniziative da entrambe le parti: la Lazio sembra soffrire di più rispetto al primo tempo e subisce (le poche) iniziative avversarie. A chiudere i giochi ci pensano però Milinkovic al 70′ e Immobile al 75′. Lazio ai quarti.

Lazio-Genoa 4-2, i gol