Highlights Lazio-Inter 2-3: Video Gol e Sintesi, nerazzurri in Champions

Vecino trascina la squadra di Spalletti al quarto posto, biancocelesti rimontati e costretti all'Europa League

Alla fine i nerazzurri di Spalletti vanno in Champions, termina 2-3 Lazio-Inter, tutti i gol e gli highlights nel video con la sintesi del posticipo dell’ultima giornata di campionato 2017-18, ecco cosa è successo all’Olimpico, nello scontro decisivo per il quarto posto.

Cosa è accaduto nel big match dell’Olimpico

Ottima la partenza della Lazio subito pericolosa con Felipe Luiz ed Immobile, al nono un tiro di Marusic e deviato da Perisic, spiazza Handanovic, per il vantaggio biancoceleste. Intorno alla mezzora, su un angolo di Brozovic, D’Ambrosio è lesto a ribattere in porta per il pareggio dell’Inter, ma dura poco, nel finale di tempo, un contropiede fulminante vede Felipe Anderson siglare il 2-1 di metà gara.

Nella ripresa, l’Inter deve ribaltare il risultato, dopo un paio di occasioni con Perisic, la Lazio sembra controllare, poi il futuro interista de Vrij commette fallo da rigore su Icardi, dal dischetto il capitano nerazzurro non sbaglia, raggiungendo nella classifica marcatori, Ciro Immobile, nel risultato gli avversari ma non ancora in classifica. Poi il secondo giallo a Lulic, complica i piani ad Inzaghi, ed a 10 minuti dalla fine, su angolo ancora una volta di Brozovic, Vecino anticipa Milinkovic Savic per il 2-3 in rimonta, con la squadra di Spalletti qualificata in Champions.

I destini futuri delle due squadre e la loro classifica finale

Proprio con questo risultato colto nel finale, l’Inter approda dopo 7 anni dall’ultima volta, in Champions, senza passare dai preliminari come accadeva in passato, la Lazio dovrà invece andare in Europa League. Per le casse nerazzurre, soldi importanti per la partecipazione alla nota competizione europea, oltre al prestigio di potersi confrontare dopo un lungo periodo di astinenza, con avversari importanti.

Le immagini di Lazio-Inter

Tutte le emozioni dello scontro diretto dell’Olimpico, nell’incontro valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2017-18, Lazio-Inter, terminato 2-3 e valso ai nerazzurri la qualificazione in Champions, ecco il video con la sintesi dell’incontro, attraverso i gol e gli highlights del match.