Highlights Lecce-Paganese 1-0, Video Gol e Festa (Serie C 2017-18)

La squadra di Liverani festeggia la promozione in Serie B con una giornata di anticipo, decide l'incontro la rete di Armellino

Allo stadio Via del Mare si è disputato l’incontro Lecce-Paganese, valido per la penultima giornata di Serie C 2017-18, la sintesi nel video con gol ed highlights dell’incontro tra i giallorossi ed i campani terminato 1-0, risultato attraverso il quale i salentini vengono promossi in B.

Sviluppo della sfida al Via del Mare

I padroni di casa partono forte con Cosenza, il cui colpo di testa viene respinto da Gomis, poi al minuto 17, il momento fatidico, il gol su azione d’angolo, trova pronto Armellino, poi Mancosu alla fine del primo tempo spreca il raddoppio. Il Lecce gestisce il risultato anche nella ripresa, Di Piazza è il più scatenato tra i giallorossi, procurando alla sua squadra la superiorità numerica, per l’espulsione di Nacci, nel finale è solo gloria ed attesa per il fischio finale del direttore di gara, battuta la Paganese, la Serie B è riacciuffata.

Classifica alla penultima giornata

Il Lecce con una giornata di anticipo è promossa nella serie cadetta, vinto il Girone C, nel penultimo turno c’è pure l’allungo su Trapani e Catania, rispettivamente a 6 e 7 punti dai salentini dopo il pareggio e la sconfitta odierna. Per i giallorossi, è finalmente B, lo sarebbe stata nel 2012, quando dalla A la formazione leccese retrocesse di una categoria, ma le vicissitudini della società nel calcioscommesse, fecero precipitare ancora più in giù il club, dopo annate di poco fortunati playoff, è arrivata la tanto attesa promozione diretta per i pugliesi.

La sintesi di Lecce-Paganese ed i festeggiamenti per la Promozione

Lo Stadio Via del Mare è esploso di gioia poche ore fa, ripercorriamo quanto accaduto durante e dopo la partita, attraverso le immagini dell’incontro con la sintesi dei gol e gli highlights di Lecce-Paganese, terminata sul risultato di 1-0, a seguire il video in cui fa festa la squadra di Liverani per la promozione in Serie B.