Highlights Liverpool-Manchester City 3-0: Video Gol e Sintesi (Champions League 2017-18)

La squadra di Klopp domina nella prima mezzora, semifinale più vicina per i Reds

Ad Anfield Road, Liverpool-Manchester City si conclude 3-0, il video e la sintesi con tutti gli highlights ed i gol del match valido per i quarti di Champions League 2017-18, un incontro dominato in lungo e largo dalla squadra allenata da Klopp.

Come si è sviluppato il quarto di finale tutto inglese

Il derby tutto inglese ha visto nell’incontro di andata un dominio su tutti i fronti del Liverpool, i Reds nonostante siano distanti in classifica dagli avversari di stasera, hanno dimostrato di essere pronti all’appuntamento importante, una mezzora impressionante quella della squadra di Klopp, avanti 3-0 con le reti di Salah, Oxlade Chamberlain ed infine con Mané. Il City ci prova nella ripresa, ma la squadra di casa si difende bene e conferma il risultato della prima frazione di gioco, ritorno martedì prossimo a Manchester.

Il Tabellino

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain (’85 Moreno), Henderson, Milner; Salah (’53 Wijnaldum), Firmino (’71 Solanke), Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Fernandinho; Gundogan (’57 Sterling), D. Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore: Josep Guardiola.

Situazione generale dopo l’andata dei quarti

Dopo essersi conclusi tutti i quarti di finale di andata della Champions League, i verdetti sembrano già emessi, in quanto i risultati dei match di andata sono stati tutti quanti netti, l’unico successo di misura, quello del Bayern, è avvenuto fuori casa contro il Siviglia, per il resto tutte vittorie con 3 gol di scarto, infatti ieri sera il Real ha vinto con lo stesso parziale del Liverpool ma in trasferta, mentre stasera il Barcellona ha battuto per 4-1 la Roma al Camp Nou. Il ritorno si disputerà tra il 10 e l’11 aprile, qualcuna delle squadre battute riuscirà nella grande impresa?

Immagini di Liverpool-Manchester City

Vediamoci dunque le emozioni dell’Anfield Road, di seguito le immagini del quarto di finale di Champions League, Liverpool-Manchester City, terminato 3-0, tutti i gol e gli highlights nella sintesi seguente con il video dell’incontro.