Highlights Livorno-Monza 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

La squadra allenata da Foschi è stata fermata da quella brianzola a proprio domicilio, rimanendo però in testa alla classifica per via della sconfitta del Siena a Pontedera

Terminato uno degli incontri di Serie C 207-18, Girone A, previsto per questo giovedì sera, Livorno-Monza, la sintesi ed il video con gol ed highlights di quanto è accaduto al Picchi, in cui la squadra allenata da Foschi è stata fermata da quella brianzola a proprio domicilio.

La partita del Picchi

Dopo 5 minuti, passano a sorpresa in vantaggio gli ospiti con Giudici. I labronici tentano di pareggiare e ci provano in più occasioni, ma oltre all’imprecisione dei padroni di casa, Liverani si fa trovare pronto, facendo rimanere la sua porta inviolata. Anche nella ripresa, non cambia il canovaccio, il Livorno insiste con Montini, Vantaggiato e poi Morelli, il quale riesce anche a segnare, ma la sua rete viene annullata. I brianzoli sono però più cinici, ed in contropiede chiudono i conti con D’Errico, il quale andrà vicino più tardi alla doppietta personale, ma al Monza può andare bene così, fermando la capolista al Picchi per lo 0-2 finale.

La classifica delle due squadre al termine della 33a giornata del Girone A

Nonostante la sconfitta interna, il Livorno rimane al comando della classifica, il contemporaneo ko del Siena a Pontedera, comporta il mantenimento delle due lunghezze di vantaggio dei labronici sulla Robur, gli amaranto hanno anche una gara in meno da disputare rispetto ai loro immdediati inseguitori. Il Monza, dall’altra parte, consolida il settimo posto, e soprattutto, quando mancato solo 5 giornate al termine, con i 6 punti di vantaggio sull’undicesima, si avvicina la possibilità per i brianzoli di affrontare i play off per la promozione in B.

Le immagini di Livorno-Monza

Vediamo dunque il colpaccio della squadra allenata da Zaffaroni sul campo del Picchi, contro la capolista del Girone A,  la sintesi della sfida Livorno-Monza, terminata con il risultato di 0-2qui gli highlights, dell’incontro di Serie C 2017-18, disputato questo giovedì sera, mentre di seguito potete vedere il video con i gol del match.