Highlights Lugano-Inter 0-3: Video Gol e Sintesi (Amichevole 2018)

Subito a segno Lautaro Martinez, nella ripresa si scatena Karamoh

Si è appena conclusa 0-3 la partita Lugano-Inter, vedremo gli highlights dell’incontro amichevole nel video con i gol e la sintesi di quanto successo in Svizzera tra i ticinesi ed i nerazzurri, nella prima uscita estiva stagionale della squadra di Spalletti.

La sfida in terra elvetica

Parte bene la squadra nerazzurra, prima annullato un gol a D’Ambrosio, poi il palo di Candreva, fino alla rete al quarto d’ora di gioco di Lautaro Martinez, pronto a raccogliere una respinta del portiere su un suo tiro precedente. L’attaccante argentino sfiora il raddoppio in un paio di circostanze, si va all’intervallo sull’1-0. Nella ripresa, dopo l’occasione del Lugano con Cissé, uno dei tanti giocatori entrati, Yann Karamoh, si scatena, realizzando una doppietta nel giro di 10 minuti. Per l’Inter si rende pericoloso il giovane Colidio, mentre gli svizzeri ci provano con un tiro dal limite di Sabbatini, terminato di poco a lato. Per la squadra di Spalletti proseguono i cambi, ma può bastare così, il primo test si conclude in modo positivo.

I prossimi impegni dei nerazzurri

L’Inter proseguirà con un’altra amichevole in Svizzera, dove affronterà il Sion, poi il ritorno in Italia, a Pisa la sfida contro l’ex squadra di Spalletti, lo Zenit. In seguito i nerazzurri saranno impegnati negli incontri validi per l’International Cup. In questo torneo, Icardi e compagni se la vedranno con avversari di livello come Chelsea, Lione e per chiudere il programma di amichevoli estive 2018, l’Atletico Madrid di Simeone.

Le immagini di Lugano-Inter

In attesa di vedere cosa emergerà negli altri appuntamenti estivi nella squadra allenata da Luciano Spalletti, vediamo cosa è accaduto nella prima uscita stagionale 2018-19 dei nerazzurri. Di seguito, la sintesi dell’incontro amichevole, attraverso il video con gli highlights del match Lugano-Inter disputato in Svizzera questa sera e deciso dai gol di Lautaro Martinez e di Karamoh.