Highlights Man. City-Middlesbrough, 1-1: Video Gol e Sintesi (Premier League)

Ecco gli highlights e i video gol della partita Manchester City-Middlesbrough, giocatasi oggi alle ore 16.00 per la Premier League.

Il City di Pep Guardiola si scontra con la 15a in classifica e tenta, sperando in un po’ di fortuna, di rimanere in vetta sa sola. La partita che si è giocata oggi alle ore 16.00 potrebbe permettere ai Citizens di mettersi in testa in solitaria, aspettando però il match delle 18.30 tra Chelsea ed Everton. Per ora Guardiola si gode i 3 punti di vantaggio da Arsenal e Liverpool, aspettando le gare di domani.

Sintesi del match tra Manchester City e Middlesbrough: Cronaca e Tabellino.

I primi 45 minuti di questo match si concludono sul risultato di 1 a 0 per il Manchester City. I padroni di casa non faticano a mantenere il possesso della palla e cercano subito di chiudere il match. La quindicesima posizione della squadra ospite non è consona perchè, durante il match, da prova di grande coraggio. Durante la ripresa, con il secondo tempo, il risultato si porta sul 1 a 0 sempre per il Manchester City di Pep Guardiola che domina in qualsiasi zona del rettangolo di gioco. Il match termina sul punteggio di 1 a 0, infine, e i Citizens possono godersi, almeno per ora, la prima posizione in solitaria.

Le formazioni scese in campo e il tabellino:

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Clichy; Fernando; Sterling, Gundogan, De Bruyne, Nolito; Aguero.

Middlesbrough (4-1-4-1): Valdes; Barragan, Chambers, Gibson, Friend; Clayton; De Roon, Forshaw, Traorè, Downing; Negredo.

Tabellino non ancora disponibile.

I video dei gol di Manchester City-Middlesbrough, 1-1:

Gol del primo tempo:

Manchester City-Middlesbrough, 1-0:  Aguero

Video non ancora disponibile. Si prega di attenderne il caricamento a breve.

Gol del secondo tempo:

Video non ancora disponibile. Si prega di attenderne il caricamento a breve.

 

Leggi anche: