Highlights Manchester City-Chelsea 1-3: Video Gol e Sintesi (Premier League)

Il big-match della 14a giornata di Serie B è stato Manchester City-Chelsea. Ecco gli highlights della sfida, con tutti i video gol e la sintesi.

Manchester City-Chelsea non è una partita qualsiasi, ma una sfida tra Guardiola e Conte, due degli allenatori più forti e corteggiati al mondo. I “blues” sono in vetta alla Premier League e stanno mantenendo un ritmo finora insostenibile per tutti dopo un inizio titubante. Il momento d’oro degli uomini di Conte continua anche oggi con la vittoria per 1-3 sugli avversari, nonché diretti concorrenti per il titolo. In questo articolo vi mostreremo gli highlights della sfida, con video gol e sintesi. 

Manchester City-Chelsea 1-3: i marcatori

In un primo tempo senza troppe emozioni sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Cahill al 45′. L’intervallo serve ai blues per riordinare l’idee ed a Conte per strigliare un po’ i suoi ragazzi. Il pareggio arriva al 60′ con Diego Costa (ennesima realizzazione per lui in un’annata magica finora).

Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Willian (70′). L’1-3 finale viene siglato al 90′ da Hazard, rinato sotto la guida dell’ex-C.T. della nazionale italiana. Il finale è di quelli incandescenti: gli uomini di Guardiola finiscono in 9 a causa delle espulsioni di Aguero e Fernandinho rispettivamente al 6° e 7° minuto di recupero.

La vittoria permette al Chelsea di salire a 34 punti in classifica, 4 in più di Liverpool e Manchester City.

Manchester City-Chelsea 1-3: i gol del match

https://www.youtube.com/watch?v=K8wSvt5ca0k

Highlights Man. City-Middlesbrough, 1-1: Video Gol e Sintesi (Premier League)