Highlights Manchester City-Inter 1-1 (4-3 d.c.r), Youth League: Video Gol e Sintesi

La squadra di Vecchi viene eliminata dalla competizione dopo i troppi errori dal dischetto, passano gli inglesi ai quarti di finale

Si conclude ai rigori il cammino dei nerazzurri in Youth League, termina Manchester City-Inter 4-3, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, vediamo la sintesi nel video con gol ed highlights dell’incontro valevole come ottavo di finale della competizione riservata agli Under 19.

Come è andato l’incontro

Nella prima frazione di gioco, l’Inter passa in vantaggio dopo 10 minuti, Emmers sfrutta un errore al rinvio del portiere avversario, il tocco del belga finisce direttamente in rete per il primo vantaggio nerazzurro. Nonostante l’estenuante possesso palla degli inglesi, sono gli uomini di Vecchi ad andare vicini al raddoppio in due circostanze con Pinamonti, ma poco prima della mezzora, Nmecha si procura e trasforma il rigore per il pareggio del City.

Nella ripresa sono gli inglesi a rendersi più volte pericolosi, anche se non ci saranno molte conclusioni dalle parti di Dekic, a parte quella dal limite di Matondo, l’incontro non vive più di sussulti, e si rimane così fino alla fine sull’1-1. In Youth League non sono previsti i supplementari, si va così ai calci di rigore, laddove regna la paura, solo 5 rigori trasformati su 14, l’Inter segna solo con Pinamonti ed Emmers, mentre Zaniolo e Lombardoni hanno la possibilità di mandare i nerazzurri ai quarti, ma sprecano, al primo match point, nella settima serie di tiri, il portiere del City para su Bettella, estromettendo così la squadra di Vecchi dalla competizione.

Cosa attende adesso gli inglesi

Dopo aver passato il turno, ai quarti di finale, il Manchester City disputerà di certo un derby, potrebbe essere cittadino contro lo United, oppure quello con il Liverpool, anche stavolta la squadra di Davies giocherà l’incontro in casa in gara unica. Occasione sprecata per l’Inter, la quale era rimasta l’unica compagine italiana in Youth League, stavolta i rigori non hanno sorriso a Lombardoni e compagni dopo il play off vinto contro lo Spartak Mosca.

Le immagini di Manchester City-Inter

Rivediamo dunque quanto successo in terra inglese nell’ottavo di finale della competizione, dai momenti salienti fino ai calci di rigore, la sintesi nel video in cui vi faremo vedere i gol, gli highlights ed i rigori di Manchester City-Inter terminato 4-3, dopo l’1-1 dei regolamentari.

LE IMMAGINI DELL’INCONTRO DI YOUTH LEAGUE