Highlights Milan-Napoli 0-0, Video e Sintesi (Serie A 2017-18)

Milik spreca l'occasione più ghiotta alla fine dell'incontro, alla fine è pareggio senza reti

Alla fine è 0-0 in Milan-Napoli, la sintesi dell’incontro di Serie A 2017-18, con video degli highlights dell’incontro disputato a San Siro, in cui alla fine le due squadre devono accontentarsi del pareggio senza reti.

Cosa è accaduto a San Siro tra rossoneri ed azzurri

Dopo un buon inizio di gara dei rossoneri, pericolosi con un tiro di Bonaventura e Kessié, è poi la squadra di Sarri a venire fuori, dopo una buona azione corale, Mertens è impreciso, nel restante primo tempo, ci prova in più circostanze Insigne, ma il risultato non cambia. Nella ripresa, è molto più intraprendente il Napoli, vicino al gol del vantaggio con Hamsik e Callejon, fino all’occasione finale, nel secondo e penultimo minuto di recupero, Milik ha sul suo sinistro la possibilità di mettere a segno la rete della vittoria, ma Donnarumma gliela nega con una grande prodezza. Si conclude così 0-0 l’incontro, con strascichi polemici tra l’allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri, ed il centrocampista milanista, Lucas Biglia.

Classifica dopo 32 giornate

Dopo questo incontro, in classifica il Napoli si porta al momento, a tre lunghezze dalla Juventus, ma tra poco i bianconeri saranno impegnati nel posticipo contro la Sampdoria a Torino. Il Milan è sempre sesto, con quattro punti di vantaggio sugli stessi doriani, e mantenendo il punto ed i tre di margine su Fiorentina ed Atalanta, ma la zona Champions rimane distante.

Immagini di Milan-Napoli

Pur non essendoci state reti, qualche occasione importante c’è stata al Meazza, specie nel finale con Milik, riviviamo quanto accaduto questo pomeriggio con la sintesi e gli highlights di Milan-Napoli, partita della 32a giornata di Serie A 2017-18, terminata 0-0, nel video di seguito.