Highlights Milan-Torino 2-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2016/17)

Milan-Torino si è chiusa sul 2-1. Su Calcionow.it gli highlights del match, con il video dei gol e la sintesi dell’ottavo di Coppa Italia 2016/17.

Milan e Torino sono scese in campo per giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia 2016/17. In un San Siro reso pesante dal gelo milanese i rossoneri si sono imposti con il punteggio di 2-1. Qui i video dei gol, con highlights e sintesi del match.

Il Torino parte forte e passa in vantaggio al minuto 27 con Belotti. I granata meritano il raddoppio, sfiorandolo in più occasioni. Nel secondo tempo la partita cambia improvvisamente: prima pareggia Kucka su azione prolungata sulla sinistra di Bonaventura. Poi è quest’ultimo a raddoppiare con un gran tiro al volo su assist di Suso dalla destra. Nel finale occasione clamorosa sprecata da Lapadula per il 3-1.

Ai quarti di finale si riproporrà, per la terza volta in questa stagione (tra campionato e Supercoppa), la sfida tra Milan e Juventus. I bianconeri riusciranno a vendicare le due precedenti sconfitte?

Milan-Torino 2-1, i gol del match