Highlights Milan-Verona 4-1: Video Gol e Sintesi

I rossoneri colgono il secondo successo di fila in campionato, l'Hellas retrocede matematicamente in B

Terminato il primo anticipo della 36a giornata di Serie A 2017-18, Milan-Verona si è concluso sul risultato di 4-1, la sintesi ed il video con gol ed highlights di quanto accaduto al Meazza tra i rossoneri e gli scaligeri, in cui i padroni di casa hanno avuto la meglio.

Cosa è accaduto al Meazza tra rossoneri ed Hellas

Dopo 10 minuti, il Milan passa avanti nel parziale grazie a Calhanoglu, su ottimo cross di Suso, poi lo stesso turco va vicino alla doppietta personale poco dopo, fino al raddoppio firmato da Cutrone, intorno alla mezzora di gioco. Ad inizio ripresa, la squadra di casa trova il tris, con la prima rete stagionale di Abate, al termine di una rapida triangolazione con Suso, poi Locatelli impegna Silvestri. l’Hellas prova a scuotersi, sfiorando la rete della bandiera con Romulo, il quale coglie il palo su punizione, nei minuti finali gli scaligeri riescono ad accorciare le distanze con Lee, ristabilite da Borini quasi al novantesimo, l’incontro si conclude con il risultato di 4-1.

La classifica delle due squadre al termine dell’anticipo di San Siro

Dopo questo successo, il Milan sale momentaneamente al sesto posto, staccando di due lunghezze l’Atalanta, impegnata domani contro la Lazio all’Olimpico. Con le due vittorie di fila, la squadra di Gattuso si prepara alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, in caso di successo, oltre all’ambito trofeo, ci sarebbe per i rossoneri l’automatica qualificazione in Europa League, indipendentemente dal finale di stagione, dove bisogna arrivare tra le prime sette per approdare alla competizione europea. Il Verona, dopo il ko interno contro la SPAL, aveva abbandonato qualsiasi possibilità di salvarsi, con questa sconfitta, i punti di distacco dai ferraresi sono 7, la retrocessione a 2 giornate dal termine, è ormai aritmetica.

Le immagini di Milan-Verona

Dopo un solo anno, l’Hellas retrocede in Serie B, è la seconda squadra a scendere dopo il Benevento ultimo in classifica. Di seguito le immagini dell’incontro disputato alle 18, attraverso la sintesi in cui vi faremo vedere il video con gli highlights di Milan-Verona, sfida terminata 4-1 in favore dei padroni di casa.