Highlights Napoli-Chievo 2-1, Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

La squadra di Sarri rimonta nei minuti finali la rete dello svantaggio di Stepinski, consentendo agli azzurri di rimanere a quattro punti dalla capolista

Alla fine termina 2-1 l’incontro Napoli-Chievo, il video con i gol della rimonta dei partenopei, attraverso la sintesi con gli highlights del match di Serie A 2017-18, disputato alle 15 e nel quale la squadra di Sarri è riuscita ad imporsi nei minuti finali dopo essere stata in svantaggio.

Cosa è accaduto al San Paolo

Nel primo tempo accade poco, la squadra di casa prova a fare la partita, ma quella di Maran resiste fino a portare le squadre all’intervallo sullo 0-0. Molto più intenso il secondo tempo, a partire dai primi minuti, quando Mertens si guadagna un rigore, dopo il fallo commesso da Depaoli, ma proprio il belga dagli 11 metri sbaglia, parata di Sorrentino. Proprio il portiere dei clivensi si rende protagonista di interventi importanti sugli avversari, i quali, dopo palla persa dalla retroguardia azzurra, colpiscono con Stepinski. Il Napoli reagisce, coglie una traversa con Tonelli, e quando l’incontro sembrava stregato, arriva prima il pari di Milik al minuto 89, mentre a trenta secondi dallo scadere del recupero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Diawara la piazza all’angolino, siglando così il 2-1 definitivo per gli azzurri.

La classifica dopo 31 turni di campionato

Con questa vittoria, il Napoli rimane in classifica a 4 punti dalla Juventus, ieri vincente a Benevento. Il Chievo, dall’altra parte, se la dovrà ancora sudare, la vittoria del Crotone in data odierna, oltre al pareggio della Spal nell’anticipo di sabato, portano i veneti a ridurre di sole due lunghezze, il margine sulla zona retrocessione, tutto questo quando mancano 7 incontri alla fine del campionato di Serie A 2017-18.

Le immagini di Napoli-Chievo

Dopo aver rischiato di perderla, i tifosi azzurri possono esultare e sognare ancora di lottare per lo scudetto, di seguito potete vedere le immagini dell’incontro terminato sul risultato di 2-1 con i gol e gli highlights della sfida del San Paolo, ecco la sintesi di Napoli-Chievo nel video seguente.