Highlights Napoli-Fiorentina 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La rete di Insigne piega i viola. Gli azzurri salgono così a 9 punti in classifica

Decide un gol di Insigne, l’anticipo di Serie A 2018-19 disputato alle 18, Napoli-Fiorentina, è terminato 1-0, vi proponiamo la sintesi della partita ed il video con i gol e gli highlights dell’incontro del San Paolo vinto dalla squadra di Ancelotti su quella di Pioli.

La sfida tra azzurri e viola

Nel primo tempo il Napoli ci prova, pericoloso con Callejon ed Hysaj, ma la Fiorentina resiste e mantiene la porta inviolata fino all’intervallo. Nella ripresa, Mertens sfiora il palo, quando la squadra di Ancelotti non sembra più riuscire ad impensierire la difesa viola, ci pensa Insigne a sbloccare il risultato. Nel recupero, Zielinski va vicino al raddoppio, ma agli azzurri può bastare così per portare a casa la vittoria.

 

Situazione dopo quattro giornate

Dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria, il Napoli torna al successo, andando a quota 9 punti dopo 4 partite. Primo stop per la Fiorentina, reduce da due vittorie in altrettanti incontri disputati, mercoledì recupererà infatti la sfida al Marassi, in cui i viola saranno ospiti della Samp. A decidere l’incontro del San Paolo, è stato Lorenzo Insigne, il quale già in passato aveva colpito i toscani, come la famosa doppietta nella finale di Coppa Italia del 2014.

Le immagini di Napoli-Fiorentina

Passiamo alle immagini della partita disputata al San Paolo, di seguito il video dell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2018-19, vale a dire Napoli-Fiorentina, terminato 1-0 con il gol di Insigne al 79′, ecco il video con gli highlights e la sintesi del match.