Highlights Napoli-Milan 3-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La squadra di Ancelotti ribalta il risultato dopo il doppio svantaggio

Finito con il risultato di 3-2, l’anticipo serale della seconda giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Napoli-Milan, rivediamo il video con i gol e gli highlights attraverso la sintesi della partita del San Paolo, nella quale gli azzurri sono riusciti a ribaltare il parziale, nonostante il doppio svantaggio.

L’anticipo del San Paolo

Nel primo tempo il Napoli fa a lungo la partita rendendosi pericoloso con Insigne ed Allan, ma il gol del vantaggio lo realizza il Milan con Bonaventura, autore di una pregevole prodezza al quarto d’ora di gioco. I padroni di casa provano a reagire con Zielinski e Milik, ma la difesa rossonera resiste, si va dunque all’intervallo con il vantaggio degli ospiti.

La ripresa è molto più scoppiettante, il Milan trova subito il raddoppio con Calabria, a quel punto la squadra dell’ex Ancelotti si scatena, la doppietta di Zielinski riporta il parziale in parità a metà del secondo tempo, poi Mertens, ben servito da Allan, è lesto a trovare il 3-2 della rimonta. Poi Insigne sfiora il poker nel finale, ma per il Napoli può bastare così, per la gioia del pubblico del San Paolo.

La classifica dopo due giornate

Dopo il successo in rimonta sulla Lazio alla prima giornata, altro risultato ribaltato da parte degli azzurri, stavolta doppio lo svantaggio subito. Il Napoli tiene dunque il passo della Juventus al comando della classifica, con 6 punti raccolti. Ancora a 0 il Milan, ma i rossoneri avevano saltato il primo turno contro il Genoa ed esordivano in stagione proprio questa sera.

Le immagini di Napoli-Milan

Vediamo dunque le immagini della spettacolare partita del San Paolo, dove la formazione di Ancelotti ha rimontato quella di Gattuso. Ecco il video dell’incontro valido della seconda giornata di Serie A 2018-19 e terminata 3-2, gli highlights della partita Napoli-Milan nella sintesi con i numerosi gol del match.