Highlights Palermo-Bari 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

I pugliesi strappano un pari al Barbera, nonostante l'inferiorità numerica

Si è svolto l’anticipo del lunedì, Palermo-Bari, vi trasmetteremo il video con i gol e gli highlights, oltre alla sintesi dell’incontro di Serie B 2017-18 disputato al Renzo Barbera, terminato con il risultato di 1-1, a segno La Gumina e Nenè.

Le fasi salienti del Barbera ed il Tabellino dell’incontro

Una sfida fondamentale per la promozione in Serie A, per i padroni di casa, è il debutto in panchina per Roberto Stellone, il quale sostituisce Tedino, dopo il suo esonero al termine della sconfitta di Venezia. Nel primo tempo, accade ben poco, la formazione palermitana si rende più attiva rispetto a quella ospite, specie con Coronado, senza tuttavia creare grossi pericoli alla difesa pugliese.

Nel secondo tempo, continua l’equilibrio, ma è la seconda parte di ripresa dove accade quasi tutto, nel Palermo entra Moreo, rendendosi prima protagonista di una clamorosa occasione sciupata su invito di Rispoli, poi confeziona l’assist di sponda per il vantaggio di La Gumina. Poco dopo, sullo stesso giovane marcatore dei rosanero, interviene fallosamente Marrone, già ammonito in precedenza, il centrocampista del Bari è costretto così, ad uscire dal campo anzitempo.

Nonostante l’uomo in meno, la squadra di Grosso reagisce, trovando il pareggio con Nenè, l’ex Cagliari sfrutta il lavoro di Floro Flores, altro subentrato della gara e con un’azione non tanto diversa dal vantaggio dei padroni di casa, realizzando così la rete dell’1-1.  Nel recupero, pugliesi in 9, rosso diretto per Henderson, per un brutto intervento su Chochev, ma il risultato non cambia ed alla fine è pareggio alla Favorita. Ecco il tabellino di Palermo-Bari.

Palermo (4-4-2): Pomini; Rispoli, Struna (’73 Dawidowicz), Rajkovic, Aleesami; Murawski (’83 Fiordilino), Rolando, Chochev, Gnahoré (’63 Moreo); Coronado, La Gumina. Allenatore: Roberto Stellone.

Bari (3-5-2): Micai; Empereur (’60 Galano), Marrone, Gyomber; Anderson, Tello (’82 Andrada), Basha, Anderson, Balkovec;  Nené, Cissé (’68 Floro Flores). Allenatore: Fabio Grosso.

Marcatori: ’80 La Gumina, ’89 Nenè.

Ammoniti: Chochev, Rolando (P), Emperur, Balkovec, Nenè, Basha (B).

Espulsioni: Marrone, Henderson.

La classifica dopo l’anticipo della 39a giornata

Dopo questo anticipo, il Palermo si porta in solitaria al secondo posto a 64 punti, staccando di una lunghezza il Parma, gli emiliani hanno però una gara in meno e gli scontri diretti sui siciliani in proprio favore,  domani i ducali saranno impegnati in casa contro la Ternana. Il Bari, si trova invece a quota 61, rimanendo a meno tre dai rosanero, in piena zona playoff, ma con la promozione diretta piuttosto complicata da raggiungere, ricordiamo come in A andranno le prime due classificate, con l’Empoli già promosso matematicamente.

Le immagini di Palermo-Bari

Rivediamo quanto accaduto, specie nel finale di gara concitato, nell’anticipo del turno infrasettimanale di B, il 39° per la precisione, nell’incontro Palermo-Bari, concluso sul parziale di 1-1, ecco il video con i gol dell’incontro del Barbera, in attesa della sintesi con tutti gli highlights del match.