Highlights Palermo-Cremonese 1-1, Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

Scamacca nel finale pareggia la rete di Coronado, un punto a testa tra le due squadre

Al Barbera si chiude 1-1 l’incontro di Serie B 2017-18, valido per la 35a giornata, Palermo-Cremonese, i gol e gli highlights nel video con la sintesi dell’incontro, in cui i rosanero sono stati fermati dai lombardi nel finale di partita, perdendo punti fondamentali in chiave promozione.

Cosa è accaduto al Barbera

Nel primo tempo, la squadra di casa si rende più volte pericolosa con Gnahoré, mentre gli ospiti ai limitano a qualche azione di contropiede con Camara. Nella ripresa, molto nervosismo, entrambi gli allenatori vengono espulsi. In campo, il Palermo passa con Coronado, l’ex Trapani sfrutta una respinta di Pomini dopo una conclusione di Rispoli, rosanero in vantaggio, ma la Cremonese reagisce, sfiorando il gol con Piccolo e Camara.

I siciliani potrebbero chiuderla con Rispoli, ma a pochi minuti dalla fine, arriva il pareggio dei grigiorossi con Scamacca, il quale, da poco entrato, sfrutta a pieno un’ottima azione di Marconi. Nel recupero la squadra di Tedino potrebbe riportarsi in vantaggio, ma Struna salva sulla linea, una punizione ben battuta da Coronado, finisce dunque 1-1 alla Favorita.

La situazione in classifica dopo 35 giornate

Occasione non sfruttata per il Palermo, ma alla fine poteva andare peggio, anche perché pure il Frosinone subisce il pareggio, tra l’altro nel recupero, a La Spezia, le due squadre rimangono quindi appaiate al secondo posto in classifica, mantenendo le due lunghezze di vantaggio sul Parma, ieri senza reti la sfida contro il Cittadella, tutto questo quando mancano 7 giornate alla fine del campionato. La Cremonese ha invece quattro punti di margine sulla zona playout, ma pareggiare al Barbera può essere in ogni caso un buon risultato per la compagine di Tesser.

Le immagini di Palermo-Cremonese

Passiamo alle immagini di quanto accaduto alla Favorita, durante uno degli incontri della 35a giornata di Serie B 2017-18, ecco i goldi Palermo-Cremonese, nel video con la sintesi della partita terminata 1-1. In attesa degli highlights della stessa sfida