Highlights Palermo-Venezia 1-0: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie B)

La squadra di Inzaghi termina il proprio cammino, quella di Stellone va in finale

Al Barbera si è conclusa la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, Palermo-Venezia, la sintesi con i gol e gli highlights nel video dell’incontro terminato 1-0, e valso la qualificazione ai rosanero per la finale contro la vincente tra Frosinone e Cittadella.

Come è andata la semifinale

Dopo l’1-1 dell’andata in terra veneta, possibilità concrete per il Palermo, davanti al proprio pubblico, di andare in finale per giocarsi la possibilità di ritornare in Serie A. Ottima la partenza dei padroni di casa, subito in vantaggio con l’autorete di Domizzi, sfortunata la deviazione dell’esperto difensore su tiro di Trajkovski. Poi Murawski e Rispoli vanno vicini al raddoppio, mentre il Venezia ci prova prima dell’intervallo con Pinato e Garofalo, ma il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0.

Nella ripresa, il Venezia prova in tutti i modi a pareggiare l’incontro, ma a 10 minuti dalla fine rimane con l’uomo in meno per via di un intervento da dietro di Pinato. Nel finale, il Palermo usufruisce di un rigore per un fallo in area commesso da Domizzi su La Gumina, ma proprio l’attaccante rosanero fallisce dagli 11 metri, ottima la risposta di Audero, la squadra siciliana può però festeggiare, l’1-0 basta per andare in finale.

Gli avversari dei rosanero in finale

E’ il Palermo la prima finalista dei playoff, stasera conoscerà il suo avversario, sarà uno tra Frosinone e Cittadella, anche in questo caso l’andata si concluse 1-1, nel caso passassero i ciociari, i rosanero giocherebbero l’andata in casa ed il ritorno in trasferta, per via di una peggiore classifica, viceversa, nel caso di passaggio del turno dei veneti, il return mach si disputerebbe al Barbera. Gli incontri si disputeranno rispettivamente, mercoledì 13 e sabato 16 giugno. Il Venezia, dopo aver eliminato il Perugia, manca la doppia promozione, la scorsa stagione era salito dalla C alla serie B, al termine di un’annata in ogni caso molto positiva per gli uomini di Inzaghi, adesso destinato alla panchina del Bologna.

Le immagini di Palermo-Venezia

Può dunque concentrarsi sulla finale la squadra allenata da Stellone, nel frattempo vediamo cosa è accaduto nel tardo pomeriggio alla Favorita, di seguito il video con la sintesi della semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B, Palermo-Venezia, terminato sul risultato di 1-0, ecco gli highlights dell’incontro.