Highlights Parma-Cittadella 0-0, Video e Sintesi (Serie B 2017-18)

La squadra di D'Aversa non va oltre il pari senza reti, perdendo una grande possibilità in chiave promozione diretta

Terminato 0-0 l’anticipo serale di Serie B 2017-18 della 35a giornata, Parma-Cittadella, vi offriremo la sintesi e gli highlights, nel video della partita tra gli uomini di D’Aversa e quelli di Venturato, in cui i padroni di casa sono stati bloccati dai veneti, rimanendo così al quarto posto in classifica.

Momenti salienti dell’incontro

Nel primo tempo accade ben poco, il Cittadella controlla bene i padroni di casa, i quali poche volte si affacciano in area, la grande occasione arriva però poco prima dell’intervallo, quando Calaiò, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si fa neutralizzare la conclusione dal portiere Paleari.

Nella ripresa, molte più occasioni, sin dalle battute iniziali, ancora una volta protagonista è Paleari, il quale nega il gol a Munari ed Insigne, gli ospiti rispondo con Iori, ma senza precisione. Nella seconda parte di secondo tempo, la partita torna ad essere più piatta, oltre ai cambi accade ben poco, ed il risultato non cambia, l’anticipo tra Parma e Cittadella si conclude dunque senza reti.

La classifica delle due squadre dopo questo anticipo

Con questo risultato, il Parma rimane quarta, portandosi ad un punto da Palermo e Frosinone, ma non sfruttando il turno in più per scavalcare le due squadre ed andare al secondo posto. Il Cittadella è sempre settimo, in piena zona playoff, staccando così di un punto il Venezia, ma vedendo dimezzato il vantaggio sul Foggia, anche perché i pugliesi, nell’altro anticipo di giornata, sono riusciti a battere l’Ascoli per 3 a 0, trovandosi adesso poco dietro le due venete in classifica, domani il resto della 35a giornata del campionato di Serie B.

Le immagini di Parma-Cittadella

Vediamo adesso le immagini della partita disputata in questo venerdì sera allo stadio Tardini, in un incontro finito senza reti, vi proponiamo la sintesi del match con tutti gli highlights di Parma-Cittadella, anticipo di B terminato 0-0, nel video seguente.