Highlights Perù-Danimarca 0-1: Video Gol e Sintesi

Poulsen decide l'incontro verso l'ora di gioco, i sudamericani sprecano molte occasioni, tra cui un rigore

Si  è conclusa la sfida dei Mondiali 2018, Perù-Danimarca, vi mostreremo gli highlights dell’incontro attraverso il Video della partita, decisa dal Gol di Poulsen, la sintesi del match disputato in terra russa e vinta dagli scandivani sui sudamericani, i quali hanno sbagliato un rigore verso la fine del primo tempo.

Cronaca dell’incontro Mondiale

Dopo la vittoria della Francia sull’Australia, il girone C vedeva completarsi il primo turno con l’incontro tra Perù e Danimarca. I sudamericani tornavano ad un Mondiale, a distanza di 28 anni. Il loro approccio al match non è stato affatto male, ma l’imprecisione è stata una costante sin dall’inizio, verso la fine del primo tempo, Cueva si guadagna un rigore, ma dagli 11 metri spara alto.

Nella ripresa, la Danimarca parte bene, Eriksen lancia Poulsen, il quale di sinistro batte il portiere peruviano sul primo palo. I sudamericani provano a pareggiarla, mandando in campo, al rientro dalla squalifica per doping, l’attaccante Guerrero, l’ex Bayern e Schalke 04 si rende pericoloso di testa e di tacco, anche Carrillo e Farfan hanno l’occasione ghiotta per equilibrare il parziale, ma al Perù manca il gol. I danesi sfiorano invece il raddoppio in contropiede, ma il risultato rimane di 0-1.

La situazione nel girone C dopo un turno

Al momento guidano le due europee, come da pronostico si sono imposte Francia e Danimarca, le quali incrociandosi nell’ultima giornata, possono chiudere in modo matematico il discorso qualificazione, in caso di successo di entrambe nel prossimo turno, determinando nello scontro diretto, il primato del girone. Da precisare, in ogni caso, come i due successi siano arrivati di misura, e sul piano del gioco e delle occasioni, Australia e Perù non hanno di certo demeritato.

Le immagini di Perù-Danimarca

Vediamo quanto accaduto presso lo stadio Mordovia Arena di Saransk, nella sintesi seguente in cui faremo vedere il video dell’incontro del girone C dei Mondiali 2018, Perù-Danimarca, terminato sul risultato di 0-1 e deciso dal gol di Poulsen, ecco gli highlights dell’incontro.