Highlights Perugia-Cremonese 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

La rete di Cerri porta il successo agli umbri, adesso quarti in classifica

Un gol di Cerri risolve Perugia-Cremonese, vedremo il video e la sintesi del posticipo di Serie B 2017-18, terminato 1-0 per la squadra umbra, con tutti gli highlights della partita disputata al Renato Curi, nella quale gli uomini di Breda  meglio hanno avuto la meglio su quella di Tesser.

Momenti importanti della partita del Curi

Ad inizio incontro è stato osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria di Emiliano Mondonico, storico allenatore tra le altre cose, proprio della squadra ospite, vale a dire la Cremonese. Nel primo tempo, le condizioni di pioggia e molto, se non troppo, agonismo, non rendono l’incontro ricco di occasioni, uno dei pochi a provarci risulta essere Diamanti per gli uomini di casa.

Nella ripresa, la partita si infiamma, per gli umbri, Breda chiama in causa il giovane Cerri, il giovane attaccante, poco dopo il suo ingresso, sigla la rete del vantaggio su una punizione pennellata da Diamanti, il quale si era già dimostrato ispirato nei minuti precedenti su azione con un tiro diretto prima, e poi servendo Del Prete, Ujkani si era fatto trovare pronto in quelle circostanze, ma non può nulla sul colpo di testa dell’avversario a metà secondo tempo. Ancora Del Prete va vicino al gol del raddoppio del Perugia, mentre la Cremonese ci prova solo nel finale, con Cavion ed Arini, a quest’ultimo viene annullata la rete del pareggio, il risultato, però, non cambia ed i padroni di casa si impongono così per 1-0.

La situazione delle due squadre al termine della 33a giornata

Dopo questo incontro, il Perugia raggiunge Parma e Cittadella al quarto posto, a quattro lunghezze dal Palermo terzo, cogliendo dunque un risultato importante in chiave playoff. La Cremonese rimane invece a quota 41, in una terra di mezzo, i 6 punti di vantaggio sulla zona playout è un discreto margine, ma non del tutto rassicurante per gli uomini di Tesser, quando mancano 9 turni al termine del campionato cadetto.

Le immagini di Perugia-Cremonese

Passiamo quindi alle immagini del Renato Curi, laddove si è disputato uno dei due posticipi della 33a giornata, l’altro è stato nel tardo pomeriggio, quello tra Novara e Cesena, finito anch’esso 1-0, della Serie B 2017-18, ecco il video  di Perugia-Cremonese, nel video il gol segnato da Cerri, oltre alla sintesi con gli higlights dell’incontro.