Highlights Pescara-Spezia 3-2, Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

Una tripletta di Mancuso permette agli abruzzersi di portarsi in zona salvezza, inutile la rimonta dei liguri

Terminato il posticipo di Serie B 2017-18, Pescara-Spezia, vi faremo vedere il video della partita finita 3-2 attraverso gli highlights e la sintesi dell’incontro deciso dalla tripletta di Mancuso, rendendo inutile la rimonta dei liguri durante il secondo tempo. Per gli abruzzesi vittoria importante in chiave classifica.

Cosa è accaduto all’Adriatico

Inizio migliore non poteva esserci per i padroni di casa, dopo un quarto d’ora si è già sul 2-0 con la doppietta di Mancuso, la prima rete su rigore, la seconda su azione, in entrambe le circostanze, protagonista Pettinari, rispettivamente per essersi procurato il tiro dal dischetto e per l’assist del raddoppio. Per i liguri qualche tentativo di Da Col ma il risultato non cambia all’intervallo.

Nella ripresa, arriva subito la rete di Mancuso, per la tripletta dell’ex attaccante della Sanbenedettese, stavolta su azione personale, la quale sembra chiudere le speranze dello Spezia, anche perché Pettinari sfiora il poker, ma poco prima della mezzora, De Francesco e Mulattieri accorciando le distanze, portandosi ad un solo gol dai padroni di casa. Per la rimonta, la squadra di Gallo crea le possibilità con Pessina ed al novantesimo con Granoche, ma il Pescara si salva, mentre in pieno recupero, gli abruzzesi si divorano la quarta rete con Brugman, il risultato però non cambia, e gli uomini di Pillon s’impongono alla fine 3-2.

La classifica dopo 37 giornate

Con questa importante vittoria, il Pescara sale a due lunghezze di vantaggio sulla zona playout, dalla quale è sufficientemente lontano lo Spezia, ma i liguri sono anche a 8 punti da quella playoff, a cinque giornate dalla fine del campionato, sembra ormai senza apparenti obiettivi la formazione di Gallo.

Le immagini di Pescara-Spezia

Sono pronte le immagini del posticipo serale, valevole per la 37a giornata di Serie B 2017-18,  la sintesi e gli highlights di Pescara-Spezia, terminata 3-2, nel video di seguito, con tutti i gol segnati dell’Adriatico.