Highlights Pisa-Pontedera 3-1, Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

Vittoria dei nerazzurri sui pistoiesi, pregevole il tacco di Masucci per il raddoppio dei padroni di casa, ospiti con l'uomo in meno

L’anticipo di Serie C 2017-18, Pisa-Pontedera, si conclude sul risultato di 3-1, vi faremo vedere la sintesi dell’incontro attraverso gli highlights ed i gol nel video della sfida tutta toscana del Girone A, vinta dai nerazzurri allenati da Petrone.

Cosa è accaduto all’Arena

Dopo la sconfitta cocente contro i rivali di sempre del Livorno, torna al successo il Pisa, sempre contro una squadra toscana, il Pontedera, a termine di una buona prestazione. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo quasi mezzora, attraverso il rigore trasformato da Eusepi, il quale nei primi minuti si era già reso pericoloso, come del resto Lisi con il palo colpito, e Masucci, proprio quest’ultimo si era procurato il fallo all’interno dell’area, e nella ripresa trovava il raddoppio con un pregevole colpo di tacco. Da qualche minuto, però, gli ospiti erano rimasti con l’uomo in meno, per via del doppio giallo inflitto al difensore Rossini. Nel finale, i nerazzurri siglano il tris con Negro, poi Raffini al secondo minuto di recupero, ristabilisce le distanze, ma serve solo per fissare il parziale sul 3-1 in favore degli uomini di Petrone.

La classifica del girone A dopo 36 giornate

Con questo successo, il Pisa aggancia al secondo posto il Siena, trovandosi così a due lunghezze dal Livorno capolista, ma rispetto alle altre due contendenti, i nerazzurri hanno due partite in più disputate,  mettendosi in ogni caso, in una buona posizione per i playoff, laddove spera di esserci il Pontedera. Infatti, dopo il ko odierno, la squadra di Mariaia, attualmente in nona posizione, rischia di scivolare in piazzamenti poco al di fuori rispetto agli spareggi promozione, avendo l’Olbia a pari merito, e poco dietro i cugini della Pistoiese, la Giana Erminio e la Lucchese, con solo questi ultimi, ad avere disputato lo stesso numero di giornate dei granata.

Le immagini di Pisa-Pontedera

Possiamo dunque passare alle immagini dell’Arena, per farvi vedere la sintesi dell’incontro del girone A di Serie C 2017-18 disputato questo venerdì sera, Pisa-Pontedera, gli highlights ed i gol dell’incontro, nel video di seguito.