Highlights Play Off Serie C, Casertana-Rende 2-1: Video Gol e Sintesi

Vittoria in rimonta per la squadra di Caserta davanti al proprio pubblico, nel secondo turno li attenderà il Cosenza

Finisce 2-1 l’incontro in gara unica del primo turno del playoff di Serie C, Casertana-Rende, i gol nella sintesi con highlights nel video in cui vi faremo vedere le fasi salienti dell’incontro vinto dalla squadra campana, la quale avanza così negli spareggi validi la promozione in B.

Il prossimo turno dello spareggio del Girone C

Con questo successo, la Casertana passa avanti, incontrerà nel secondo turno un’altra squadra calabrese, il Cosenza, ma stavolta dovrà affrontare l’incontro sempre in gara unica, in trasferta, per via di una peggiore classifica rispetto ai loro prossimi avversari. La squadra cosentina, nella stessa serata, ha avuto la meglio della Sicula Leonzio, anch’essa con il parziale di 2-1, per coincidenza, ottenuto anche in questo caso, in rimonta e nei minuti finali.

Cosa è accaduto in Casertana-Rende

Anche la squadra di Caserta ha vinto in rimonta, con le reti segnate tutte nella ripresa, per gli ospiti era arrivato il vantaggio di Gigliotti, pareggio immediato dei campani con Pinna, pur in inferiorità numerica nel finale per via del doppio giallo a D’Anna, i padroni di casa, con i calabresi rivolti in avanti per passare il turno, vista la peggiore classifica, riescono a siglare il gol rimonta con Turchetta nel recupero. Ecco la sintesi di Casertana-Rende nel link seguente, immagini prese da Eleven Sportcon gli highlights dell’incontro terminato 2-1 e valido per i playoff di Serie C 2017-18.

IL VIDEO DELLA PARTITA