Highlights Play Off Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: Video Gol e Sintesi

Il risultato finale di Cosenza-Casertana è 1-1, a passare il turno sono però i calabresi, il video con la sintesi dove vi faremo vedere gol ed highlights dell’incontro valido per i play off di Serie C, disputati nella serata del 15 maggio, con in palio il passaggio alla fase finale degli spareggi.

Fasi salienti dell’incontro

Partita molto sentita tra due città molto importanti del Sud quella tra Cosenza e Casertana, le due compagini nel primo turno avevano avuto la meglio rispettivamente di Sicula Leonzio e del Rende, in entrambe le circostanze rimontando dall’iniziale svantaggio degli ospiti. Al Comunale di San Vito, partono come meglio non potrebbero i padroni di casa, in vantaggio con Tutino. Gli ospiti reagiscono bene, trovando il pareggio con Finizio, ma tale risultato non basterebbe ai campani, i quali si rendono pericolosi nei minuti finali dell’incontro con De Vena e poi con D’Orazio, il quale centra una traversa da posizione defilata. Nel recupero, la Casertana rimane in 10 per il rosso diretto inflitto a Rainone, alla fine il Cosenza passa il turno, può infatti bastare l’1-1 interno.

Gli avversari dei cosentini alla prossima fase

Con le partite del secondo turno, terminava la fase di qualificazione del girone C, dove è passata anche la Juve Stabia, la quale ha mancato di poco il fatto di essere testa di serie, come accaduto nel caso della Reggiana, la quale insieme alle terze classificate, vale a dire Trapani, e dai raggruppamenti A e B, Pisa e Reggiana, oltre all’Alessandria vincitrice della Coppa nazionale di categoria. Tra queste 5 squadre, ci sarà l’avversaria del Cosenza, i calabresi dovranno giocare l’andata in casa ed il ritorno in trasferta, per passare ai quarti bisognerà prevalere nei 180 minuti, altrimenti verrà eliminata la compagine cosentina.

Le immagini di Cosenza-Casertana

E’ stato l’unico scontro di questo secondo turno, terminato in parità, tale risultato ha comportato la qualificazione della squadra di Braglia, ma come detto prima, per lo stesso motivo, dovrà cercare di vincere nella prossima fase degli spareggi per sperare ancora di andare avanti. Nel frattempo, ecco la sintesi dell’incontro di play off, Cosenza-Casertana, in cui vi faremo vedere gli highlights ed i gol dell’incontro.

IL VIDEO DI ELEVEN SPORT