Highlights Play Off Serie C, Monza-Piacenza 0-1: Video Gol e Sintesi

La rete iniziale di Pesenti qualifica gli emiliani, nel finale in 9

Si conclude 0-1 al Brianteo, la sfida valida per il secondo turno dei play off di Serie C, Monza-Piacenza, la sintesi nel video con gol ed highlights dell’incontro, in cui gli ospiti hanno avuto la meglio, accedendo alla fase successiva degli spareggi, la rete decisiva è stata messa a segno da Pesenti.

Cosa è accaduto al Brianteo

Avvio eccellente da parte degli ospiti, dopo due minuti e mezzo Pesenti realizza il gol del vantaggio, e poco dopo Romero sfiora il raddoppio. La risposta dei padroni di casa tarda ad arrivare, i brianzoli devono aspettare la ripresa per rendersi pericolosi, in particolare con gli attaccanti Mendicino e Cori, poi nei minuti finali il Piacenza rimane in 9, doppio giallo a Gouterdau e rosso diretto nei confronti di Della Latta. Arrembaggio finale del Monza, nel recupero il difensore Caverzasi si divora il pareggio, con tale risultato sarebbero passati avanti nei play off per via di una migliore classifica rispetto agli uomini di Franzini, ma alla fine la squadra emiliana sbanca il Brianteo, passando alla fase successiva degli spareggi.

Cosa attende adesso agli uomini di Franzini

Vista la classifica non eccelsa della squadra piacentina, giunta ottava nel girone A di B, ancora una volta gli uomini di Franzini non saranno teste di serie, ma stavolta si potranno avvalere della gara di andata in casa, il ritorno sarà naturalmente in trasferta, e nei due incontri il Piacenza dovrà prevalere nei 180 minuti, nel caso di parità assoluta, a passare il turno sarebbe eventualmente l’antagonista degli emiliani. Tra gli avversari possibili ci sono le seguenti squadre: Alessandria, Pisa, Sambendettese, Trapani e Reggiana.

Le immagini di Monza-Piacenza

I piacentini sono gli unici insieme al Feralpi Salò, ad aver vinto in trasferta in questo secondo turno dei play off di Serie C, vediamo dunque cosa è accaduto in Monza-Piacenza, nell’incontro terminato 0-1, ecco la sintesi con gli highlights ed i gol dell’incontro del Brianteo, nel video di seguito.