Highlights Play Off Serie C, Sambenedettese-Piacenza 3-1: Video Gol e Sintesi

Finita la partita dei play off di Serie C, Sambenedettese-Piacenza, risultato finale di 3-1, la sintesi ed il video con gol ed highlights dell’incontro di ritorno degli ottavi di finale degli spareggi, dove la squadra marchigiana è riuscita a ribaltare il parziale dell’andata in terra emiliana, passando così ai quarti, ecco cosa è successo.

L’incontro a San Benedetto del Tronto

L’incontro dell’andata aveva visto il Piacenza vincere al Garilli per 2 reti ad 1, ma la Sambenedettese, approdata direttamente agli ottavi, dopo essere passata terza nel girone B, poteva bastare una vittoria di misura per poter accedere ai quarti. Davanti al proprio pubblico, la squadra di San Benedetto è costretta ad aspettare la ripresa, dopo un primo tempo senza reti, per esultare, a sbloccare il risultato, ci pensa Miracoli. All’ora di gioco, arriva il raddoppio con Rapisarda.

Nel finale, rigore per i padroni di casa, e doppietta per Miracoli, implacabile dal dischetto. Un miracolo, è quello a cui si affida il Piacenza per poter recuperare l’incontro e la qualificazione, nel recupero arriva un gol per gli emiliani, ma serve solo a ristabilire le distanze, a siglarlo è Franchi, per il 3-1 del ritorno. La squadra di Franzini, dopo l’impresa di aver eliminato il Monza, non riesce ad emulare quanto avvenuto contro i brianzoli, e sono costretti a ripartire dalla C anche la prossima stagione. La Sambenedettese passa così il turno, sperando ancora di andare in B, vediamo adesso chi potrà incontrare ai quarti.

Chi potranno incontrare i marchigiani ai quarti

Con le eliminazioni di Pisa e Trapani, la Sambenedettese è l’unica tra le terze classificate nei propri gironi, ad approdare ai quarti, proprio per questo motivo, insieme alle tre seconde, sarà testa di serie, e potrà disputare il prossimo turno con il vantaggio di affrontare il ritorno in casa e con il passaggio alle Final Four, in caso di risultati paritetici tra le due sfide, compresa naturalmente quella dell’andata. L’avversario dei marchigiani, si scoprirà tra qualche ora, e riguarderà una delle altre 4 ammesse dagli ottavi di finale, vale a dire, FeralpiSalò, Viterbese, Cosenza e Reggiana, gli incontri si svolgeranno il 30 maggio ed il 3 giugno.

Le immagini di Sanbenedettese-Piacenza

Sono pronte le immagini del match disputato in terra marchigiana, ecco il video del ritorno degli ottavi di finale, Sambenedettese-Piacenza, terminato sul risultato di 3-1, di seguito la sintesi con gol ed highlights dell’incontro.