Highlights Play Off Serie C, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1: Video Gol e Sintesi

I calabresi passano con le reti dei nuovi entrati Okereke e Baclet

Si è disputato il primo turno dei playoff di Serie C, tra i vari incontri, Cosenza-Sicula Leonzio, andiamo a vedere la sintesi nel video con gol ed highlights della partita giocata in terra calabrese, dove gli uomini di casa hanno battuto per 2-1 i siciliani.

Sviluppo della partita

Nel primo tempo, un paio di occasioni per i padroni di casa con Tutino, ma all’intervallo si va senza reti. Nella ripresa, avvio forte degli ospiti, una punizione magistrale di Bollino porta in vantaggio la squadra di Diana. Il Cosenza prova a scuotersi ma solo nei minuti finali arrivano i gol, con i nuovo entrati, Okereke prima pareggia, poi su rigore arriva la marcatura del sorpasso siglata da Baclet. Per la Sicula Leonzio è una beffa, le speranze di andare avanti per la squadra di Lentini terminano qui.

Cosa attende adesso la squadra cosentina

Dopo il successo davanti al pubblico di casa, il Cosenza giocherà ancora tra le mura amiche il secondo turno dei playoff, sfidando la Casertana, oggi vittoriosa contro il Rende, tra l’altro con lo stesso risultato conseguito dai calabresi poche ore fa, con i campani a loro volta in rimonta dopo aver subito lo svantaggio. L’incontro si disputerà il 15 maggio, e servirà a stabilire chi andrà agli spareggi nazionali, dove potrebbero capitare anche squadre diverse da quelle del girone C della categoria omologa.

Le immagini di Cosenza-Sicula Leonzio

Possiamo dunque vedere le immagini dell’incontro disputato in terra calabrese, terminato 2-1 in favore dei padroni di casa, e valido come primo turno dei playoff di Serie C, ecco il video con gol ed highlights di Cosenza- Sicula Leonzio, nella sintesi seguente.