Highlights Pordenone-Reggiana 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

La squadra di Rossitto batte quella emiliana a termina di un incontro ricco di reti ed emozioni

Finisce con un pirotecnico 4-3, l’incontro di Serie C, Girone B, Pordenone-Reggiana, vedremo il video con gli highlights ed i tanti gol, attraverso la sintesi della partita, nella quale i friulani sono alla fine riusciti a battere la formazione emiliana.

Le tante emozioni della partita

Dopo meno di 10 minuti è subito botta e risposta, prima i padroni di casa passano in vantaggio con Gerardi, poi pareggio degli ospiti con Cattaneo, ex della partita. Gli stessi giocatori, neanche a dirlo, saranno protagonisti a metà primo tempo della loro doppietta personale, chiudendo l’incontro all’intervallo sul 2-2. Nella ripresa, i friulani passano subito avanti con Zammarini, lo stesso centrocampista dei neroverdi, qualche minuto dopo, subirà un brutto fallo da Ghiringhelli, il quale sarà espulso dal direttore di gara. Nonostante questo, la Reggiana ci prova con Manfrin e Bastrini, ma quasi al ’90, il figlio d’arte De Agostini la chiude per il Pordenone, anche se nel recupero, i gigliati ristabiliranno le distanze con Altinier, risultato finale di 4-3 per gli uomini di Rossitto.

Pordenone-Santarcangelo

La situazione del Girone B

Al termine di questo incontro, quando sta per completarsi la 32a giornata del Girone B di Serie C 2017-18, le due squadre rimangono in zona play off, ma mentre la Reggiana rimane terza, perdendo un punto da Padova e Sambenedettese, il Pordenone risale in settima piazza, raggiungendo il Mestre, oggi pari nel derby contro la capolista padovana, e staccando di tre lunghezze, Triestina e Renate, nel turno odierno rispettivamente sconfitta ed a riposo, cinque sono invece i punti di margine dei friulani sulla zona neutra della classifica, nella quale non si possono più disputare gli spareggi promozione, ricordiamo anche, come i neroverdi siano la squadra con più giornate disputate nell’intero raggruppamento.

Le immagini di Pordenone-Reggiana

In un incontro in cui non sono mancate le emozioni, riviviamo quanto accaduto questo pomeriggio in terra friulana, nelle immagini seguenti, la sintesi della partita di Serie C 2017-18, vale a dire Pordenone-Reggiana, con gli highlights ed i numerosi gol del match.

IL VIDEO DELLA SFIDA