Highlights Portogallo-Spagna 3-3: Video Gol eSintesi

Le emozioni del big match di stasera tra le due squadre iberiche

Finisce pari la spettacolare sfida tra Portogallo e Spagna. E’ sicuramente la notte di Cristiano Ronaldo che da solo mostra di essere un giocatore che ha segnato, e continua a farlo, un’epoca. Nella notte di Sochi è lui il vero protagonista, la stella che brilla nella notte russa.

Il match in un minuto

La partita è iniziata da 4 minuti e Nacho stende, in maniera dubbia, Ronaldo dentro l’aria di rigore. Rocchi fischia, il Var dà silent check e dunque rigore per i portoghesi. Dal dischetto CR7 non sbaglia. Portogallo avanti 1-0. Passano 10 minuti e Diego Costa manda a spasso l’intera difesa portoghese prima di calciare verso l’angolino. E’ 1-1. Il primo tempo sembra concludersi sul pari ma un fiammata portoghese porta al 2-1. Ronaldo, servito ottimamente da Guedes, calcia di potenza con il sinistro; De Gea non trattiene e la palla finisce in rete.

Secondo tempo che si apre con il pari spagnolo. Busquets serve in area per Costa che da due passi insacca facile facile. La Spagna ci crede e trova il mondial-gol con Nacho. L’esterno destro calcia al volo di mezzo esterno baciando il palo e accomodando il pallone dolcemente in rete. Spagna avanti per 2-3. La partita sembra destinata a chiudersi con la vittoria della Roja, quando il solito CR7 tira fuori dal cilindro la seconda prodezza di serata. Punizione calciata perfettamente ed è 3-3 finale.

Il video della Sfida

Anche l’ultima partita del girone B è archiviata. L’Iran ha sorpresa è primo nel girone, seguito da Spagna e Portogallo. Rimane a 0 punti il Marocco. Di seguito gli highlights del big match di Sochi.