Highlights Uruguay-Portogallo 2-1, Video Gol e Sintesi

La doppietta di Cavani trascina la Celeste ai quarti, CR7 e compagni fuori dal Mondiale

Alla fine è 2-1 il risultato finale dell’incontro Uruguay-Portogallo, vedremo i gol di Cavani nel video con la sintesi e gli highlights del secondo degli ottavi dei Mondiali 2018, nel quale la Celeste passa ai quarti. dove incontrerà la Francia di Deschamps.

L’ottavo di Sochi

Ai Mondiali si fa sul serio, iniziati gli ottavi di finale, il match di stasera vedeva opposti l’Uruguay ed i campioni d’Europa in carica del Portogallo. Ottima la partenza dei sudamericani, su un traversone di Suarez, pregevole il colpo di testa da parte di Cavani, per la rete del Matador.  Poi è Suarez a sfiorare il raddoppio su punizione. Per il resto, i lusitani provano a fare possesso palla ma faticano a produrre occasioni da gol, il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0.

Nella ripresa si infrange il muro della Celeste per la prima volta nel Mondiale, dopo l’occasione di Bernardo Silva, arriva l’angolo nel quale Guerreiro pesca Pepe per il pareggio portoghese, ma l’Uruguay reagisce subito trovando il nuovo vantaggio, sempre con Cavani, poi lo stesso attaccante del Psg si fa male poco dopo, costretto dunque ad uscire, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il Portogallo tenta l’assalto per il pari, pericoloso in un paio di circostanze, Bernardo Silva, bloccato invece Cristiano Ronaldo. Nel recupero, i campioni d’Europa si sbilanciano e rischiano su un contropiede, Rodrigeuz spreca, mentre a poco dalla fine, Quaresma impegna Muslera, ma non basta, la Nazionale di Tabarez approda ai quarti.

Cosa attende adesso la Celeste

In una giornata in cui sono usciti i due giocatori più attesi, vale a dire Messi e Ronaldo, escono di scena Argentina e Portogallo, si qualificano invece Francia ed Uruguay, le due Nazionali sono state trascinate dalle doppiette e prodezze dei due attaccanti del Psg, Mbappe e Cavani, si incontreranno ai quarti venerdì 6 luglio, in palio l’ammissione alle semifinali, da quella parte di tabellone incroceranno le vincenti tra Brasile e Messico da una parte e di Belgio e Giappone dall’altra.

Immagini di Uruguay-Portogallo

Archiviato l’incontro degli ottavi di finale, disputato questa sera alle 20 a Sochi, ecco le immagini della partita tramite il video con i gol e gli highlights del match Uruguay-Portogallo, vediamo il video del match dei Mondiali appena disputato e terminato.